le uniche cose certe sono le falsit
contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
-
-
sono pienamente d'accordo con te, compagno pase..
federico fiumani fedele alla lineaho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
Comment
-
Volevo solamente fare un aggiornamento riguardo la guerra in Iraq: i morti fra i civili sono arrivati a 100.000 (informazione da Rete Lilliput).
Inoltre vi ricordo che il 26-11 ci sar"Se voi per
Comment
-
Avete mai fatto caso a come ci vengono presentate le notizie sia sui giornali che alla Tv?
"Scoperti 18 corpi decapitati, continua l'offensiva Americana"
"Rapiti 3 giornalisti, crisi umanitaria a Falluja" .....
Cosa pensa l'Italiano medio quando legge questo?
"Caspita che barbari 'sti Iracheni. Per fortuna che li stiamo civilizzando."
"Ma perch"Se voi per
Comment
-
Tutto molto interessante!!!
Visitate al riguardo il nostro sito.Saluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment



state uscendo dal tracciato... piuttosto aprite un altro topic relativo alla guerra, se
Comment