contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
contrastiamo la lega nord!
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?Tag: Nessuno
-
L'idea di staccarsi da Roma ladrona poteva anche essere condivisibile. PurtroppoSIAMO GRANDI CON UMILTE'
Comment
-
Originariamente Scritto da AnemosSarei curioso di vedere il reply di un leghista a questo thread
con questo cosa vorresti dire? le mie sono opinioni, non veritho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
Comment
-
forse Manu... non per dire, ma potresti invitare Tommie a discuterne... mi sembra che lui non sia proprio anti lega...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
no, anzi, luiho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
Comment
-
bellissimo vero...??? se poi conosciamo larry capiamo che le differenze sono proprio abbissali..ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
Comment

Comment