Ovviamente...ma a me per ora non sembra tale.
contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Lisa]non commento neppure....
l'anno scorso ho visto per sbaglio l'intervista alla reginetta eletta... dio che tristezza.... non si rendeva neppure conto di essere l'emblema della stupidit
Omnia venalia.
Comment
-
Emittente televisiva da sempre al soldo del SenatOriginariamente Scritto da Snipere su quale canale lo trasmettono??Rete 4 naturale.....
Omnia venalia.
Comment

Comment