Si del governo alle ronde non armate

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #166
    Io non ci riderei molto sopra, non sono uno sparuto gruppo di nostalgici...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #167
      Sinceramente, a guardare in faccia quel tizio, posso avere tutto meno che paura
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • pl4y
        Banned
        • 15/06/09
        • 32

        #168
        lo stato dovrebbe fornire questo servizio, e se non

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #169
          Comunque avere un viso da bravo ragazzo oppure da persona poco "sveglia" non significa che il soggetto non sia invece molto sveglio, furbo (anche più degli altri), un mezzo psicopatico od una persona estremamente pericolosa.
          Ne esistono diverse così.

          Il movimento della Guardia Nazionale Italiana avrà scelto intenzionalmente, al suo interno, delle persone "specchietto per le allodole", confidando su chi valuta basandosi solo sull'estetica.

          Personalmente non sono razzista ma sono una persona di destra tendente all'estremismo, amo il rigore vero e l'idea delle ronde moralizzatrici mi affascina alquanto.
          Anche la scelta del simbolo del Sole Nero, con richiami esoterici ed occultistici, è interessante e mi piace in sè, anche se tale gruppo non sostiene i relativi contenuti spirituali a me più congeniali.
          Last edited by Sousuke; 16-06-2009, 00:35.

          Comment

          Working...