[QUOTE=vincenzo.s;985124]Ci vuole una presa di posizione forte...meglio restare in queste condizioni nelle quali ognuno fa ci
Si del governo alle ronde non armate
Collapse
X
-
[QUOTE=erin;985122]Stai parlando di stupro (evidentemente senza nemmeno conoscere il problema) per giustificare la tua voglia di militarizzare la citt
Comment
-
-
[QUOTE=erin;985130]- lo stupro dipende da una cultura della violenza, cosa che ovviamente va aggravandosi, nel momento in cui si legittima la giustizia personale
"Lasciamo tutto cos
Comment
-
[QUOTE=vincenzo.s;985134]Siccome non si trova alcun modo (per incompetenza politica) per sopperire a questo problema, non ci resta che provare le ronde, nella maniera descritta da me precedentemente per
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Secondo me l'incompetenza delle istituzioniOriginariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio..il problema di fondo...l'incompetenza delle istituzioni. Proprio per questa incompetenza bisogna creare delle figure che sopperiscano ai tanti problemi che attualmente affliggono la nostra nazione..[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
-
[QUOTE=erin;985137]...- non possono essere sempre ed ovunque, e non essendoci posti prestabiliti per stuprare le ronde non possono che affidarsi al caso (e a quel punto fanno quello che potrebbe e dovrebbe fare chiunque, cio
Comment
-
Non necessariamente.Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza MessaggioMa non credi che tutte le tue proposte siano attuabili in archi di tempo abbastanza lunghi?
Ad esempio la sezione specifica nelle forze dell'ordine ci vuole poco a crearla e pu
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Ti sei dimenticato che si stava meglio quando si stava peggio.Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza MessaggioIo credo invece che, anche se non ufficiale, in Italia ci sia un'anarchia cronica...basta guardare ai tanti criminali che pur essendo sentenziati e giudicati colpevoli sono ancora in giro per l'Italia...parlo anche di coloro i quali hanno commesso stupriSO FAR SO BURP!!.
Comment
-
QuelloOriginariamente Scritto da borgo_pio Visualizza MessaggioTi sei dimenticato che si stava meglio quando si stava peggio.
Comment
-

Comment