Si del governo alle ronde non armate

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #136
    [QUOTE=vincenzo.s;985124]Ci vuole una presa di posizione forte...meglio restare in queste condizioni nelle quali ognuno fa ci

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • vincenzo.s
      Opinionista
      • 18/03/09
      • 153

      #137
      [QUOTE=erin;985122]Stai parlando di stupro (evidentemente senza nemmeno conoscere il problema) per giustificare la tua voglia di militarizzare la citt

      Comment

      • vincenzo.s
        Opinionista
        • 18/03/09
        • 153

        #138
        [QUOTE=erin;985125]E questo quando mai

        Comment

        • erin
          like me, like me
          • 22/05/06
          • 13145

          #139
          [QUOTE=vincenzo.s;985127]Senza neanche conoscermi giudichi la mia personalit

          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

          Comment

          • vincenzo.s
            Opinionista
            • 18/03/09
            • 153

            #140
            [QUOTE=erin;985130]- lo stupro dipende da una cultura della violenza, cosa che ovviamente va aggravandosi, nel momento in cui si legittima la giustizia personale

            "Lasciamo tutto cos

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #141
              [QUOTE=vincenzo.s;985134]Siccome non si trova alcun modo (per incompetenza politica) per sopperire a questo problema, non ci resta che provare le ronde, nella maniera descritta da me precedentemente per

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • Pulsar
                Opinionista
                • 08/04/08
                • 4761

                #142
                Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                ..il problema di fondo...l'incompetenza delle istituzioni. Proprio per questa incompetenza bisogna creare delle figure che sopperiscano ai tanti problemi che attualmente affliggono la nostra nazione..
                Secondo me l'incompetenza delle istituzioni
                [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                Comment

                • vincenzo.s
                  Opinionista
                  • 18/03/09
                  • 153

                  #143
                  [QUOTE=Pulsar;985139]Secondo me l'incompetenza delle istituzioni

                  Comment

                  • vincenzo.s
                    Opinionista
                    • 18/03/09
                    • 153

                    #144
                    [QUOTE=erin;985137]...- non possono essere sempre ed ovunque, e non essendoci posti prestabiliti per stuprare le ronde non possono che affidarsi al caso (e a quel punto fanno quello che potrebbe e dovrebbe fare chiunque, cio

                    Comment

                    • erin
                      like me, like me
                      • 22/05/06
                      • 13145

                      #145
                      Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                      Ma non credi che tutte le tue proposte siano attuabili in archi di tempo abbastanza lunghi?
                      Non necessariamente.
                      Ad esempio la sezione specifica nelle forze dell'ordine ci vuole poco a crearla e pu

                      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #146
                        In tema ronde:

                        [I] No alle ronde introdotte dal decreto sicurezza, s
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • borgo_zio
                          Berlin Bleibt Deutsch
                          • 30/03/08
                          • 2973

                          #147
                          Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                          Io credo invece che, anche se non ufficiale, in Italia ci sia un'anarchia cronica...basta guardare ai tanti criminali che pur essendo sentenziati e giudicati colpevoli sono ancora in giro per l'Italia...parlo anche di coloro i quali hanno commesso stupri
                          Ti sei dimenticato che si stava meglio quando si stava peggio.
                          SO FAR SO BURP!!.

                          Comment

                          • vincenzo.s
                            Opinionista
                            • 18/03/09
                            • 153

                            #148
                            Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                            Ti sei dimenticato che si stava meglio quando si stava peggio.
                            Quello

                            Comment

                            • Malo Perverso
                              Opinionista
                              • 06/12/08
                              • 3792

                              #149
                              [QUOTE=vincenzo.s;988439]Quello

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #150
                                [QUOTE=vincenzo.s;988439]Quello

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...