Si del governo alle ronde non armate

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgo_zio
    Berlin Bleibt Deutsch
    • 30/03/08
    • 2973

    #151
    Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
    Quello è indubbio, infatti dovreste farvi un esami di coscienza voi di sinistra e di centrodinistra...se il centrosinistra ha causato solo danni e sono più moderati di voi comunisti, ringrazio il cielo per non aver mai fatto governare gli estremisti di sinistra
    mi dispiace, io ho un menefrego dentro al cuor! W i Fascisti









    Da Marte alle ronde sui marciapiedi....
    Last edited by borgo_zio; 02-04-2009, 22:16.
    SO FAR SO BURP!!.

    Comment

    • vincenzo.s
      Opinionista
      • 18/03/09
      • 153

      #152
      Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
      mi dispiace, io ho un menefrego dentro al cuor! W i Fascisti









      Da Marte alle ronde sui marciapiedi....
      Ti ricordo che i fascisti e il fascismo non esiste pi

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #153
        [QUOTE=vincenzo.s;988614]Ti ricordo che i fascisti e il fascismo non esiste pi

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #154
          [QUOTE=vincenzo.s;988614]Ti ricordo che i fascisti e il fascismo non esiste pi
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • borgo_zio
            Berlin Bleibt Deutsch
            • 30/03/08
            • 2973

            #155
            [QUOTE=vincenzo.s;988614]Ti ricordo che i fascisti e il fascismo non esiste pi
            SO FAR SO BURP!!.

            Comment

            • borgo_zio
              Berlin Bleibt Deutsch
              • 30/03/08
              • 2973

              #156
              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
              ma guarda che questi sono democristiani, è che stanno mandando a quel paese in gruppo uno al piano di sopra che nella foto non si vede....


              Poi guarda che espressioni sveglie e intelligente. Scommetto che hanno appena finito er turno de cantiere.
              Last edited by borgo_zio; 04-04-2009, 09:23.
              SO FAR SO BURP!!.

              Comment

              • vincenzo.s
                Opinionista
                • 18/03/09
                • 153

                #157
                Si e magari hanno intenzione di eseguire la marcia su Roma...ma smettetela di offendere la vostra intelligenza credendo a delle cretinate e a gruppi di persone che non rappresentano neanche l'ultima ruota del carro...ma finitela e cercate di pensare ad altro e non preoccupatevi dei fascisti...ahahahahahahah

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #158
                  Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                  Si e magari hanno intenzione di eseguire la marcia su Roma...ma smettetela di offendere la vostra intelligenza credendo a delle cretinate e a gruppi di persone che non rappresentano neanche l'ultima ruota del carro...ma finitela e cercate di pensare ad altro e non preoccupatevi dei fascisti...ahahahahahahah
                  In effetti mi preoccupi di pi
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • vincenzo.s
                    Opinionista
                    • 18/03/09
                    • 153

                    #159
                    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;989086]In effetti mi preoccupi di pi

                    Comment

                    • borgo_zio
                      Berlin Bleibt Deutsch
                      • 30/03/08
                      • 2973

                      #160
                      Originariamente Scritto da vincenzo.s Visualizza Messaggio
                      E come mai ti preoccupo? Sono un cittadino onesto, che crede in un'Italia diversa da come è oggi e che si mette a ridere quando legge cavolate che parlano di fascisti e robe del genere...sarebbe più opportuno parlare di quelle persone che non arrivano a fine mese, di quelle persone che vivono in condizioni pessime, questi sono problemi reali, non i fascisti e la loro azione nascosta. Sono solo cavolate e, anche se le considerassimo vere, queste azioni "fasciste" sono svolte solo da una minimissima parte degli italiani che, essendo quattro gatti tra l'altro anche malati e scemi, non destano alcuna preoccupazione, almeno per persone che si preoccupano di problemi reali ed attuali...ecco chi sono!!!
                      I fascisti, stanno in un partito al governo con oltre il 20% dei consensi. Quelli che tu dici che non contano un ben amato caxxo, stanno al comune di Roma. Non sono propio questa mosca che vuoi far intendere tu. Cioè Roma è pur sempre un comune...ma per vincere ne servono di voti....il fenomeno era minimizzabile se in un paesino il candidato fascista riceveva tutti i voti, più per amicizia che per altro.
                      SO FAR SO BURP!!.

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #161
                        Scusate, si parla di ronde.

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #162
                          E adesso? Vi sentite più sicuri?
                          Io ho sempre più paura.


                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #163
                            Non e' la mia Italia. Non l'Italia che spero per i miei figli.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #164


                              Approvando la legge contro le intercettazioni dimostra che le ronde erano
                              un bluff.
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #165
                                Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                                E adesso? Vi sentite più sicuri?
                                Io ho sempre più paura.

                                http://it.peacereporter.net/articolo...+le+ronde+nere
                                La Guardia Nazionale Italiana



                                Che ha tra i suoi scopi:

                                protezione civile;
                                protezione eco-ambientale;
                                protezione ittico-faunistico-venatorio;
                                protezione zoologica;
                                promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane; con particolare riferimento all'Impero Romano.
                                promozione e coordinamento di iniziative di responsabilizzazione civica, di moralizzazione e di convivenza tra gli Italiani, anche prestando la propria assistenza ai cittadini al fine di garantire agli stessi la possibilità di partecipazione democratica a manifestazioni pubbliche, convegni e congressi organizzati da movimenti, partiti ed associazioni;
                                agevolare la partecipazione e l'aggregazione dei cittadini alla vita civile, sociale e culturale, contribuendo alla formazione dei progetti di sviluppo civile e sociale della comunità Italiana attraverso la partecipazione attiva dei suoi soci;
                                svolgere attività di protezione civile nelle forme e nei modi previsti dalla L. 24 febbraio 1992 n. 225 ed ai sensi del D.P.R. 21 settembre 1994 n. 613, in casi di pubblica calamità;


                                Ora, che diamine c'entra il divulgare la storia italiana, delle lingue (sic) e tradizioni italiane? E soprattutto, perché particolare attenzione all'Impero Romano? Nostalgia di un passato da padroni del mondo?

                                Edito:

                                Questo, giusto per completezza d'informazione, è il loro sito:
                                http://www.guardianazionaleitaliana.org/default.html

                                Curiosa la scelta del loro simbolo, il "Sole Nero"



                                Simbolo usato negli anni '20 per una setta esoterica, la Vril Gesellschaft. Setta da cui partì l'input per dare vita all'interno delle SS della componente esoterica.
                                Setta che lavorò fianco a fianco con un'altra setta chiamata Ahnenerbe, quella fondata da un certo Himmler.

                                Giaggià, una bella scelta per il simbolo...
                                Last edited by Xilinx23; 11-06-2009, 21:27.
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...