[QUOTE=LA RO;982765]Anche se " ANAFETTIVO",probabilmente ha idee diverse dalle mie, risulta essere una delle poche persone obiettive e ragionevoli di questo forum.
Infatti tutti dobbiamo essere liberi di esprimere le nostre opinioni nel rispetto delle regole, senza voler necessariamente far prevalere il nostro pensiero.
A quelli che dicono sia stata la Bossi-Fini a spalancare le porte agli extra ,non posso certo far cambiare idea trapanando loro il cranio! " Ai posteri l'ardua sentenza"...


AI sostenitori di: + immigrati= + benessere cosa devo dire? Provate a portarli a casa vostra ed a mantenerveli vita natural durante!:


A parer mio invece, questo
Infatti tutti dobbiamo essere liberi di esprimere le nostre opinioni nel rispetto delle regole, senza voler necessariamente far prevalere il nostro pensiero.

A quelli che dicono sia stata la Bossi-Fini a spalancare le porte agli extra ,non posso certo far cambiare idea trapanando loro il cranio! " Ai posteri l'ardua sentenza"...



AI sostenitori di: + immigrati= + benessere cosa devo dire? Provate a portarli a casa vostra ed a mantenerveli vita natural durante!:



A parer mio invece, questo


Comment