Originariamente Scritto da Xilinx23
Visualizza Messaggio
Io ho un parente, uno dei tanti cugini che è poliziotto. E lui detesta queste cose...che sono uno stimolo anche per gli agenti sul campo a farsi i cazzi propi e detesta pure quelli che non fanno il loro lavoro. Ad ogni modo mi ha fatto capire delle cose poter vedere il suo punto di vista, ed è assurdo che uno di loro corre dietro uno di questi tizi, con tutta la probabilità che quando tenta di fermarlo gli dia una coltellata (non lo fa, ma la probabilità c' è dato il livello di disperazione) per che cosa esattamente??
Sono d' accordissimo. Purtroppo però non è così. La macchina di un mio zio anziano deceduto era ferma a Roma, per la precisione in un parcheggio dell' Eur. Io ho qualche principio di meccanica, e mio padre pure così siamo andati a far ripartire quel vecchio bidone di cui, non si trovavano le chiavi. Dato che andavamo piuttosto di fretta e che, avevamo tutta la documentazione necessaria a dimostrare il reale possesso dell' auto in questione, ho letteralmente spaccato una serratura, senza mezze misure. Morale della favola???? C' era poca gente, era notte innoltrata e quella poca che c' era ed era costretta a passare vicino faceva finta di non vedere niente. L' unico che se ne è ben guardato dal dirmi qualcosa è stato un nero, che mi ha comunque solo guardato male. Se vedono 4 grossi che stuprano una sono tanto diversi???? Si certo.......


Comment