Primo sondaggio votazioni dell'11 Aprile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthias

    #46
    Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
    No, le elezioni non andranno come questo sondaggio.
    A questo forum partecipa gente intellettualmente evoluta ed impegnata, persone che non si fanno imbonire ne credono alle favole ne votano sulla sola base dell'istinto atavico. Qui mancano (o sono enormemente sottoraprresentati) le donnette frequentatrici delle sacrestie, io ceti poco acculturati, in poche parole gli elettori dell'imbonitore.

    Scusa, ma non mi puoi tirare fuori una gran cosa come il senso civico e poi accusare gli elettori di Berlusconi di essere dei poveri fessi che si fanno fregare, degli ometti e delle donnette da sacrestia.Perch

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #47
      Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
      No, le elezioni non andranno come questo sondaggio.
      A questo forum partecipa gente intellettualmente evoluta ed impegnata, persone che non si fanno imbonire ne credono alle favole ne votano sulla sola base dell'istinto atavico. Qui mancano (o sono enormemente sottoraprresentati) le donnette frequentatrici delle sacrestie, io ceti poco acculturati, in poche parole gli elettori dell'imbonitore..
      Queste righe saranno probabilmente citate in "Perch
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #48
        [QUOTE=Matthias]Scusa, ma non mi puoi tirare fuori una gran cosa come il senso civico e poi accusare gli elettori di Berlusconi di essere dei poveri fessi che si fanno fregare, degli ometti e delle donnette da sacrestia.Perch
        Mototopo

        Comment

        • Piotr Aleksejevic
          Zar autocrate di tutte le Russie
          • 24/11/05
          • 7926

          #49
          [QUOTE=Mototopo]gi
          CONIGLIO MANNARO

          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
          Gianni-Emilio Simonetti

          La calma

          Comment

          • Diavolo_avorio
            Opinionista
            • 27/01/06
            • 159

            #50
            Dopo le ultime schifosissime leggi voterei sinistra, ma non posso sopportare gente come Fassino e Dalema al governo, incapaci e privi di politica estera.

            Questo governo ha fatto un sacco di cose, alcune buone altre meno buone, ma almeno si
            [FONT="Book Antiqua"]La vita non

            Comment

            • Mototopo
              ma anche no!
              • 13/07/05
              • 12241

              #51
              Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
              Beh sì, dal momento che quanto detto da Mr. B. sul cambio a 1500 Lit.
              è un'immensa castroneria bacchettata da tutti i più accreditati analisti
              economici ... tanto da far dubitare delle capacità imprenditoriali dell'uomo
              che "si è fatto da sé" ( grazie a paparino, mafia e Craxi ).
              mi sembra che bobo o stefania craxi sia alleata con l'ulivo!

              boselli???

              dopo ventigiorni dall' entrata in vigore dell' euro sono stati cazzi, non ho bisogno degli accreditati analisti economici!




              Non mi sembrano cose da poco i seguenti punti :
              - dare dei diritti civili paritari a tutti, a prescindere dal credo religioso e
              dalle tendenze sessuali ... anche un frocio ha diritto di vivere come gli altri.
              - La faccenda delle televisioni, poi, è una delle questioni fondamentali
              perché l'Italia è un paese a "informazione limitata" o "censurata".
              Sono in ballo la correttezza ed il diritto all'informazione, nonché la base
              stessa di normale dialogo civile e democratico in questo paese.
              Oggi assomigliamo più ad una dittatura che non ad una democrazia.
              se è vera la situazione "drammatica" dell' italia credo che ci siano delle priorità: lo stipendio ed il lavoro!



              Quelli del centrosinistra hanno preparato un programma di 300 pagine,
              che affronta capillarmente tutti i maggiori problemi dell'Italia ...
              nel centrodestra continuano a fare solo i buffoni in TV e provocare ...

              l'altra sera a ballarò D'alema ha perso un altra occasione di illuminarci sulle questioni che sto elencando tranne certo aggredire casini!

              Se in Italia la gente non votasse per puro "campanilismo", non ci sarebbe
              neanche storia in queste elezioni, perché per ora c'è una sola parte
              politica che sta facendo qualcosa ed è votabile.
              scusa vado a tagliarmi le vene un attimo e poi torno!

              Per ma la Fiat è come l'Alitalia ... speriamo che fallisca al più presto ...
              mi dispiace per chi perderà il lavoro, ma non si può continuare a gettare
              denaro pubblico per salvare dei carrozzoni che non sanno cavarsela da soli.
              dal 96 al 01 credo che la fiat non abbia ricevuto soldi dal governo ulivista vero?? certo era in attivo vero???

              Colpa della dirigenza aziendale ... oppure merito della dirigenza aziendale
              ( quando, raramente, i conti sono in attivo ).
              Berlusconi non c'entra una benemerita ceppa
              su questo hai relativamente ragione e comunque questo vizietto è trasversale!
              Mototopo

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #52
                Originariamente Scritto da Mototopo
                mi sembra che bobo o stefania craxi sia alleata con l'ulivo!
                boselli???
                Il garofano per i socialisti di Bobo Craxi - di Redazione -

                Sfondo rosso scuro, un garofano rosso chiaro sulla sinistra e la scritta bianca di due righe al centro. Nella prima in alto:
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #53
                  [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Pi
                  Mototopo

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #54
                    A votare sinistra non ci pemso nemmeno. Mi basta vedere quello che ha combinato Prodi a livello di Unione Europea per farmi venire attacchi di gastrite. Berlusconi ne avr
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #55
                      [QUOTE=dark lady]Io la vivo dall'interno, la sinistra, lavorando in un giornale controllato dai Ds, e non potendomi impegnare politicamente a destra, come vorrei, perch
                      Mototopo

                      Comment

                      • Piotr Aleksejevic
                        Zar autocrate di tutte le Russie
                        • 24/11/05
                        • 7926

                        #56
                        [QUOTE=dark lady]Io la vivo dall'interno, la sinistra, lavorando in un giornale controllato dai Ds, e non potendomi impegnare politicamente a destra, come vorrei, perch
                        CONIGLIO MANNARO

                        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                        Gianni-Emilio Simonetti

                        La calma

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #57
                          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Ti informo, comunque, che nel programma del csx si
                          Mototopo

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #58
                            [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Questa situazione del mondo dell'informazione in Italia
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #59
                              [QUOTE=Mototopo]e nel programma di centro destra c'
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              • Piotr Aleksejevic
                                Zar autocrate di tutte le Russie
                                • 24/11/05
                                • 7926

                                #60
                                [QUOTE=dark lady]Non so se essere contenta dell'eventuale abolizione degli ordini professionali... da una parte potrebbe rappresentare un calo di qualit
                                CONIGLIO MANNARO

                                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                                Gianni-Emilio Simonetti

                                La calma

                                Comment

                                Working...