Ehehehehehehe ciao Picasso, come la và?
I credenti e il sesso prematrimoniale
Collapse
X
-
-
Parli appunto di motivazione. Non prova quindi che si faccia qualcosa per l'esistenza di uno spirito.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioHa agito in base ad una motivazione spirituale o no? E' questa la domanda che dobbiamo porci, Laura.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
Questo non e' vero. Anche la sessualità puo' essere vissuta in 2 modi: Solo istinto o dono totale reciproco...amate i vostri nemici
Comment
-
Anima e corpo. Se non c'e' il sentimento, fra le 2 persone, anche l'unione intima perde significato e viene relegata a puro istinto biologico.amate i vostri nemici
Comment
-
Lo perde dal tuo punto di vista, perchOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAnima e corpo. Se non c'e' il sentimento, fra le 2 persone, anche l'unione intima perde significato e viene relegata a puro istinto biologico.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
Tanto si va poco avanti, io dico fiori e tu rispondi picche. Ormai il sesso non è più visto male o solo rinchiuso in una gabbia ristretta, quella della procreazione o di questo fantomatico dono di sè.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Rifletti. Avrai sicuramente il tuo istinto sessuale, come tutti. Ma non per questo vorrai avere rapporti col primo che capita....cercherai un'affinità interiore, un feeling esistenziale con quel qualcuno, no?amate i vostri nemici
Comment
-
Vai un po' sopra e rileggi: Ci sono vari modi di vivere la sessualità. A ognuno il suo, certo. Non stiamo facendo dei giudizi. Ma e' solo se all'istinto si unisce il sentimento che possiamo vivere la sessualità come dono reciproco.amate i vostri nemici
Comment

Comment