[QUOTE=nicola_andresano;702841]ti do una delusione: tu, come tutti coloro che hanno delle convinzioni, muovi da una serie di verit
I credenti e il sesso prematrimoniale
Collapse
X
-
Per favore, non portiamo le discussioni sempre sulle solite tematiche: Dio c'e', Dio non c'e'..
Ecco:
DIO2.jpg
e se lo dice il cartello, un motivo ci sara'.
Torniamo a parlare del rapporto dei credenti con il sesso prematrimoniale.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Parafrasiamo il cartello di Okno: Dio c'e', ma spesso lo cerchiamo solo nelle emergenze...amate i vostri nemici
Comment
-
-
Riguardo il tema principale... beh... ad ognuno il suo.
Se ci si crede, e si ha la forza e la convinzione... che volete che vi dica, in bocca allo spirito santo
Io, nella mia natura di peccatore, non mi pongo il problema, e mi preparo come posso, quando posso, secondo coscienza.
[QUOTE=nicola_andresano;702829]diciamo che nonI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
-
Via...evitiamo le offese personali. Magari potete concordare su un punto: La Fede e la Scienza sono due cose serie...amate i vostri nemici
Comment
-
comodo come modo per oggettivare assurdità....IN questo modo non lasci nemmeno spazio alle repliche, ammesso che ti interessasse averne. Non hai fede? Ma va...ce l'hai, solo che non lo sai....bah....Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggiosi ha fede anche se non si sa di averla, e la si confonde con la legittima speranza nella vita oltre la morte che è propria di tutti gli esseri razionali e mortali. quindi la fede, intesa come gamma di sentimenti affini e graduati ha carattere oggettivo.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Oh si, finalmente!Originariamente Scritto da Idaea Visualizza Messaggiooh, io ho risolto anni fa il dubbio: ho smesso di essere cattolica e ho cominciato a professarmi semplicemente "cristiana".
Facile,no?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
[QUOTE=nicola_andresano;704862]se io sono un paraculo tu sei una presuntuosa.
vedi, io non sto dicendo che la percezione del divino non costituisca un fenomeno soggettivo, ma che l'essere del divinoPienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-


Perdono Okno!!!
Se c'
Comment