Ci mancherebbe...Non riesco ad immaginare niente di + bello che unirmi alla persona che amo: Appunto perche l'amo! Il letto come banco di prova e', francamente, avvilente.
I credenti e il sesso prematrimoniale
Collapse
X
-
-
Forse per qualcuno è solo quello. Ma comunque quando si sta con una persona essere contenti del sesso che si fa, fa parte del gioco e fa anche quello da legante, oltre al resto ovviamente.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
[QUOTE=Vega;695484]Certo, ci sono varie porzioni del cervello, ognuna con la sua funzione.
Varie porzioni sono state raggruppate insieme per una sorta di classificazione o modello in tre parti, quella rettiliana, quella paleomammaliana, e quella mammaliana recente.
Le funzioni pi
Comment
-
La componente istintuale e' anche nell'uomo. Egli pero' ha lo strumento per dominarla: La sua coscienza.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Hai detto un sacco di cose sagge. Ti auguro di trovare l'uomo della tua vita e di amarlo "nella buona e nella cattiva sorte"!amate i vostri nemici
Comment
-
iniziamo a scaldarci? spero di no...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioVeramente l'istinto sessuale c'è. Poi fai tu. Si vede che non conosci e capisci nemmeno te stesso.
Non è arbitrario, ci sono studi. Resta pure della tua convinzione, è un problema tuo.
permettimi una domanda: per te che cos'è l'istinto?
Comment
-
L'istinto è ciò che rimane di quando eravamo girini nell'acqua...ci siamo evoluti ma rimane in noi parte di tutto il processo...ma c'è chi finge di avere ancora bocca e ano nello stesso punto...e c'è chi cosciente di essere in posizione eretta sceglie di sviluppare al meglio la sua condizione...- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
Comment

Comment