I credenti e il sesso prematrimoniale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #91
    Ci mancherebbe...Non riesco ad immaginare niente di + bello che unirmi alla persona che amo: Appunto perche l'amo! Il letto come banco di prova e', francamente, avvilente.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17965

      #92
      Forse per qualcuno è solo quello. Ma comunque quando si sta con una persona essere contenti del sesso che si fa, fa parte del gioco e fa anche quello da legante, oltre al resto ovviamente.
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • Marystar
        La Notturna
        • 18/07/07
        • 413

        #93
        Di sicuro non giudicher
        - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #94
          Ora và meglio. Scusami se sono stato leggermente sarcastico.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • nicola_andresano
            Banned
            • 24/04/07
            • 303

            #95
            [QUOTE=Vega;695484]Certo, ci sono varie porzioni del cervello, ognuna con la sua funzione.

            Varie porzioni sono state raggruppate insieme per una sorta di classificazione o modello in tre parti, quella rettiliana, quella paleomammaliana, e quella mammaliana recente.
            Le funzioni pi

            Comment

            • Marystar
              La Notturna
              • 18/07/07
              • 413

              #96
              Mi
              - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #97
                La componente istintuale e' anche nell'uomo. Egli pero' ha lo strumento per dominarla: La sua coscienza.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #98
                  Ma perchè questo povero istinto deve essere sempre considerato così negativamente, messo sempre da parte?
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #99
                    [QUOTE=nicola_andresano;695534]si, ma io a questo punto potrei rispondere che
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66039

                      #100
                      [QUOTE=Marystar;695536]Mi
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Marystar
                        La Notturna
                        • 18/07/07
                        • 413

                        #101
                        Ovvio che se ci tengo faccio di tutto...per
                        - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #102
                          Hai detto un sacco di cose sagge. Ti auguro di trovare l'uomo della tua vita e di amarlo "nella buona e nella cattiva sorte"!
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • nicola_andresano
                            Banned
                            • 24/04/07
                            • 303

                            #103
                            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                            Veramente l'istinto sessuale c'è. Poi fai tu. Si vede che non conosci e capisci nemmeno te stesso.

                            Non è arbitrario, ci sono studi. Resta pure della tua convinzione, è un problema tuo.
                            iniziamo a scaldarci? spero di no...
                            permettimi una domanda: per te che cos'è l'istinto?

                            Comment

                            • Marystar
                              La Notturna
                              • 18/07/07
                              • 413

                              #104
                              L'istinto è ciò che rimane di quando eravamo girini nell'acqua...ci siamo evoluti ma rimane in noi parte di tutto il processo...ma c'è chi finge di avere ancora bocca e ano nello stesso punto...e c'è chi cosciente di essere in posizione eretta sceglie di sviluppare al meglio la sua condizione...
                              - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

                              Comment

                              • Jena
                                Chiamami Jena...
                                • 15/07/07
                                • 265

                                #105
                                [QUOTE=Hristo;695445]Io sensi di colpa non ne ho...

                                Comunque la Chiesa "martella" appunto perch
                                -Chiamami Jena...

                                -Life's a bitch and then you live (Micheal Monroe)

                                Comment

                                Working...