Originariamente Scritto da nicola_andresano
Visualizza Messaggio
I credenti e il sesso prematrimoniale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
-
-
no, ho soltanto intenzione di affermare l'estraneitOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioNon dirmi che hai intenzione di partire con la storia che l'istinto non e' altro che un input divino?
Comment
-
Concordo con Laura, stavolta: Abbiamo l'istinto. Ma anche la capacità di sottometterlo alla ragione e alla morale. Non a caso taluni comportamenti (violenze, stupri, aggressioni) sono definiti "bestiali". Cioe' quando si agisce SOLO in base all'istinto.amate i vostri nemici
Comment
-
Tu non vuoi imporre nulla a nessuno,ma il vaticano si'.Originariamente Scritto da nicola_andresano Visualizza Messaggiodetto che io non ho la pretesa di imporre niente a nessuno, quale sarebbe la diversa scala di valori dei non cristiani? vorrei proprio saperlo...
Esistono pi-Chiamami Jena...
-Life's a bitch and then you live (Micheal Monroe)
Comment
-
Dici bene. La stessa coerenza che dovrebbe avere il parlamentare cattolico quando legifera su temi etici. Ma allora si grida scandalizzati all'influenza vaticana...amate i vostri nemici
Comment
-
-
-
[QUOTE=nicola_andresano;695354]io credo, piI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
argomento caldo eh?!
sono stata battezzata e fino a qualche anno fa ero credente e praticante convinta, semplicemente perchè non avevo ancora la maturità per fare certi ragionamenti e arrivare a certe conclusioni. non sostengo più la chiesa in tutto e per tutto, quindi è chiaro che non posso ritenermi una credente. tirando le somme...io questi problemi sul sesso prematrimoniale non me li pongo proprio.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
-


Comment