Buon solstizio di inverno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Almalibre
    Tzigana
    • 10/12/09
    • 2078

    #31
    Ovviamente!!! Il coraggio e l'abnegazione di ricercatori e medici, la dedizione di familiari e amici veri e tutti quanti hanno contribuito a raggiungere questo primo traguardo.
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #32
      Certo, fai bene. Ma trova un posticino, nei tuoi pensieri, anche per chi stà sopra di loro....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • marimba
        In attesa di premio Nobel
        • 07/12/09
        • 1790

        #33
        [QUOTE=conogelato;1092328]Certo, fai bene. Ma trova un posticino, nei tuoi pensieri, anche per chi st
        [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #34
          Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
          ... il primario?
          ....e perch

          Comment

          • marimba
            In attesa di premio Nobel
            • 07/12/09
            • 1790

            #35
            [QUOTE=crepuscolo;1092350]....e perch
            [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #36
              Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
              "Il primario" può essere anche una donna, come "la guardia" può essere un uomo...
              Beh questa del genere è una grossa rinuncia di femminilità.
              E poi dimmi la verità, su dieci primari che conosci quante primarie ci sono?
              La sanità è una roccaforte del maschilismo.

              Comment

              • marimba
                In attesa di premio Nobel
                • 07/12/09
                • 1790

                #37
                [QUOTE=crepuscolo;1092358]Beh questa del genere
                [I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #38
                  ahahahahahaha linkami dove ho parlato di apoteosi, Marimba. Ho detto invece che nella Chiesa vi sono molti carismi, tutti di eguale dignità.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • januaria
                    Opinionista
                    • 22/09/09
                    • 568

                    #39
                    Originariamente Scritto da marimba Visualizza Messaggio
                    *

                    Tutte coincidenze, ovvio..
                    ovvio...

                    Comment

                    • alys
                      les jeux sont faits
                      • 19/09/09
                      • 9589

                      #40
                      [QUOTE=conogelato;1092437]ahahahahahaha linkami dove ho parlato di apoteosi, Marimba. Ho detto invece che nella Chiesa vi sono molti carismi, tutti di eguale dignit

                      Moderatore Cucina
                      Moderatore Sesso e Sentimenti
                      Moderatore Spazio Libero Sfogo



                      Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                      (F. Pessoa)

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #41
                        Pensavo, nel periodo di declino dell' Impero romano in occidente il culto di Mitra e quello di Cibele contendevano al Cristianesimo il ruolo di dottrina religiosa ufficiale.
                        Ma alla fine si afferm

                        Comment

                        • januaria
                          Opinionista
                          • 22/09/09
                          • 568

                          #42
                          Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
                          . Molto spesso han fatto passare a tutti i costi un cammello dalla cruna di un ago.
                          Che anche qui, poi, la Chiesa ha perfino sbagliato la traduzione non mi ricordo da quale lingua...il sanscrito forse- Infatti non era CAMMELLO ma CAMALLO (grossa fune usata dai marinai)- Il che ha pi

                          Comment

                          • alys
                            les jeux sont faits
                            • 19/09/09
                            • 9589

                            #43
                            [QUOTE=januaria;1092518]Che anche qui, poi, la Chiesa ha perfino sbagliato la traduzione non mi ricordo da quale lingua...il sanscrito forse- Infatti non era CAMMELLO ma CAMALLO (grossa fune usata dai marinai)- Il che ha pi

                            Moderatore Cucina
                            Moderatore Sesso e Sentimenti
                            Moderatore Spazio Libero Sfogo



                            Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                            (F. Pessoa)

                            Comment

                            • Sommo Luminescente
                              • 08/10/09
                              • 49

                              #44
                              Perme le chiese sono state inventate dall'uomo Malato mettendo dentro Dio angeli ecc.. solo per credere a qualcosa che non'e mai esistito la nostra e solo paura della morte per questo ci siamo inventati tutto solo PAURA...
                              Last edited by Sommo Luminescente; 21-12-2009, 19:47.

                              Comment

                              • januaria
                                Opinionista
                                • 22/09/09
                                • 568

                                #45
                                Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggio
                                eh, la cosa la dice lunga sul grandioso operato della Chiesa. Mah e boh.
                                15 anni dalle Orsoline mi hanno resa moooooooolto critica nei confronti della chiesa...

                                Comment

                                Working...