Originariamente Scritto da alexxander
Visualizza Messaggio
Buon solstizio di inverno
Collapse
X
-
Già. Pensa a quel branco di deicidi, che magari hanno pure ragione. Ci sarà pur stato un motivo se il bambin gesù, nella sua saggezza, diede il cancellierato al vecchio Adolph, no?Last edited by Mr. D.; 12-01-2010, 15:44.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
-
L'ebraismo e la storia del popolo d'Israele sono meravigliosi, in esse il cristianesimo pone le sue radici. Ma quando si chiude alla salvezza universale inaugurata da Gesu' Cristo, risulta prolisso e obsoleto. Possibile che Dio salvi solo una parte di umanità?amate i vostri nemici
Comment
-
Almeno loro non pretendono di inserirmi a forza nel loro "grandioso" progetto.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Per forza non viene neppure l'aceto, mister. Tu ed io, tutti quanti gli uomini sono liberi di accettare o di rifiutare. Sempre.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Nelle preghiere si dicono tante cose... In quella per esempio si rivive il mito di Orfeo.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDalla morte eterna, Marimba. Dal concludere la tua esistenza 2 metri sotto terra. Nel CREDO, poi, diciamo che "Cristo discese agli inferi" subito dopo morto, proprio per liberare gli antichi che stavano in attesa.....
Ma ti sei mai accorto per esempio che nel PADRE NOSTRO, preghiera fondamentale dei cristiani,[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
Il Credo non e' una semplice preghiera, ma la summa di tutta la devozione cristiana. La salvezza e' veramente per tutti gli uomini: Viventi successivamente e precedentemente al Cristo Signore. Poi, come dicevo a Mr.D, la si puo' accogliere o rifiutare.amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1103849][QUOTE=alexxander;1103485]
quand'e' cosi', non ti rimane che gioire e attendere fiducioso: La salvezza e' riservata esclusivamente ai seguaci della Torah e a chi si f
Comment
-
E chi te lo impedisce? Siamo liberi, alexxander, liberi: Anche dalla Legge Mosaica, che riteneva legittima quella del taglione.....
"Avete inteso che fu' detto: occhio per occhio dente per dente, ma io vi dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi percuotono...."
Ognuno di noi giudichi, dunque e scelga cosa e chi seguire. Ciao.amate i vostri nemici
Comment



Comment