Originariamente Scritto da bumble-bee
Visualizza Messaggio
bumble-bee
Interessante... adesso fate pure "finta" di preoccuparvi del marcio che c'è nella Chiesa e ci chiedete "aiuto" per eliminarlo. Grazie ma non abbiamo bisogno del "vostro" aiuto, semmai faremo da soli. Sarò pure credente e quindi "irrazionale", ma mica scemo da credere che un "ateo" abbia voglia di lottare per il bene della Chiesa.
Interessante... adesso fate pure "finta" di preoccuparvi del marcio che c'è nella Chiesa e ci chiedete "aiuto" per eliminarlo. Grazie ma non abbiamo bisogno del "vostro" aiuto, semmai faremo da soli. Sarò pure credente e quindi "irrazionale", ma mica scemo da credere che un "ateo" abbia voglia di lottare per il bene della Chiesa.
Infatti tu affermi che, casomai la pulizia nella chiesa cattolica potreste farla da soli, ma dopo le accuse documentate e provenienti da tutto il mondo fatte al tuo capo, ho qualche dubbio che te o quelli come te, possiate fare una qualsiasi azione in difesa dei bambini: dei "Nostri" bambini.
"Guai a chi scandalizza uno solo di questi miei fratelli piu' piccoli: Meglio sarebbe per lui che gli fosse legata al collo una macina da asino e fosse sprofondato nel mare...".
Queste sono le frasi dette da Gesù, e riportate correttamente da cono; e ti garantisco che sono duemila anni che sono li, stampate a lettere cubitali, sarebbe stato più facile prenderle in considerazione e ubbidirgli, invece di fare gli offesi.
Per altro, dalle tue risposte, mi sembra proprio che in questi frangenti non conosciate vergogna, quando vi ergete a difese di certi squallidi personaggi. Per cui fareste bene a tacere e mettervi subito al lavoro, perche di macine ne occorreranno centinaia di migliaia.
In ogni modo stai tranquillo che, da oggi in poi, la musica cambierà; e vedrai che i genitori dell'aria cattolica ci penseranno mille volte, prima di affidare un bambino/a, nelle mani di un vostro religioso. Quegli stessi che tu vuoi difendere a tutti i costi, volendo fare un'altra volta, una seconda crociata a danno dell'umanità.
Ps. E' bene ricordarti che il mio thread non verteva solo sulla pedofilia, ma ho inserito anche l'altro segreto di Pulicenella, quello di "Renatino" sepolto tra: papi cardinali e santi, in quel di Santa Apollinare in Roma.
La vedo dura.


Comment