I Segreti di Pulcinella

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bruco
    Opinionista
    • 22/01/10
    • 1801

    #31
    [QUOTE=bumble-bee;1161062]Tutto si pu
    [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

    Comment

    • Bruco
      Opinionista
      • 22/01/10
      • 1801

      #32
      [QUOTE=bumble-bee;1161035]Oh bella!! E da quale logiaca trai questa conclusione?

      Adesso i mafiosi prendono spunto da certe malefatte commessi dai preti. Certo che sei un bel personaggio e sputacchi sentenze alla "cavolo di cane", per non dire altro. La verit
      [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #33
        [quote=Bruco;1161406]Guarda che nella Bibbia mica sono tutte rose e fiori, e di spunti cattivi da poter imitare ce ne sono a iosa, ad iniziare da Caino. Quindi, quello da me affermato
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Bruco
          Opinionista
          • 22/01/10
          • 1801

          #34
          [QUOTE=bumble-bee;1161416]Pretendi una risposta seria? No perch
          [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #35
            [quote=Bruco;1161515]A quanto vedo, quando esci dalla fantasia religiosa la realt
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #36
              Bruco, certamente conoscerai le parole di Gesu' "Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno del Padre mio, ma chi fà la volontà del Padre mio" ora, molti potenti e nobili si gloriano d'essere cultori di Dio, ma nella sostanza, nei fatti come dici tu, lo odiano profondamente....
              Dobbiamo aver fede nella Giustizia di Dio. Unicamente in quella!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Bruco
                Opinionista
                • 22/01/10
                • 1801

                #37
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                Ma vai a raccontarla ad un altro, dai. Quello che non è edificante è accostare un delitto come quello che hai citato, compiuto da barbari che di umano non hanno nulla, a coloro che hanno scelto di abbracciare una religione solo perchè entrambi credono in Dio, come se ciò li accomuna in tutto. E poi tu sei colui che parla di ispirazioni mafiose. Vabbè, non perdo altro tempo.

                Credimi! Solo per un senso di educazione e per non infierire intellettualmente, molti di noi si sono astenuti dal dirtelo, ma poiché ti sei autoeliminato per mancanza di argomenti, ne prendo atto tirando un sospiro di sollievo.

                Ps. Dalle tue risposte, iniziando dalla prima fino all'ultima, mi sono reso conto che, di tutti i post che ho trascritto, non ci hai capito un'H, poiché rispondi sempre fischi per fiaschi.
                [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                Comment

                • Bruco
                  Opinionista
                  • 22/01/10
                  • 1801

                  #38
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Bruco, certamente conoscerai le parole di Gesu' "Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno del Padre mio, ma chi fà la volontà del Padre mio" ora, molti potenti e nobili si gloriano d'essere cultori di Dio, ma nella sostanza, nei fatti come dici tu, lo odiano profondamente....
                  Dobbiamo aver fede nella Giustizia di Dio. Unicamente in quella!
                  Non è vero! Dai a Cesare quel che è di Cesare non l'abbiamo detto noi, mentre: "unicamente in quella" sono tue parole di circostanza.
                  Last edited by Bruco; 13-04-2010, 19:59.
                  [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #39
                    Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
                    Credimi! Solo per un senso di educazione e per non infierire intellettualmente, molti di noi si sono astenuti dal dirtelo,.....

                    ma poiché ti sei autoeliminato per mancanza di argomenti, ne prendo atto tirando un sospiro di sollievo.

                    Ps. Dalle tue risposte, iniziando dalla prima fino all'ultima, mi sono reso conto che, di tutti i post che ho trascritto, non ci hai capito un'H, poiché rispondi sempre fischi per fiaschi.



                    a proposito, non hai completato la frase. Noi chi? Dirmi cosa?
                    Last edited by bumble-bee; 13-04-2010, 14:42.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #40
                      [QUOTE=Bruco;1161870]Non
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Bruco
                        Opinionista
                        • 22/01/10
                        • 1801

                        #41
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        La giustizia di Cesare e' molto, molto limitata amico mio. E' bene affidarvisi, ma senza farsi molte illusioni....
                        E si vede che quell'ingenuo di Ges
                        [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                        Comment

                        • Bruco
                          Opinionista
                          • 22/01/10
                          • 1801

                          #42
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio



                          a proposito, non hai completato la frase. Noi chi? Dirmi cosa?
                          Leggi gli interventi di tutti coloro che non si chiamano cono e lo comprenderai da solo; non ho altro tempo da perdere con te e le tue chimere.
                          [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                          Comment

                          • Bruco
                            Opinionista
                            • 22/01/10
                            • 1801

                            #43
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Ma vai a raccontarla ad un altro, dai. Quello che non è edificante è accostare un delitto come quello che hai citato, compiuto da barbari che di umano non hanno nulla, a coloro che hanno scelto di abbracciare una religione solo perchè entrambi credono in Dio, come se ciò li accomuna in tutto. E poi tu sei colui che parla di ispirazioni mafiose. Vabbè, non perdo altro tempo.
                            Eppure gli stessi barbari leggono costantemente la Bibbia e, in alcuni casi, quando portano milioni alla chiesa, vengono sepolti in mezzo ai papi,vescovi e santi. Senza perdere tempo...basta verificare.
                            [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #44
                              Originariamente Scritto da Bruco Visualizza Messaggio
                              Leggi gli interventi di tutti coloro che non si chiamano cono e lo comprenderai da solo; non ho altro tempo da perdere con te e le tue chimere.
                              Oh mamma mia!! Immagino che presto sar
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Bruco
                                Opinionista
                                • 22/01/10
                                • 1801

                                #45
                                [QUOTE=bumble-bee;1162162]Oh mamma mia!! Immagino che presto sar
                                [FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia

                                Comment

                                Working...