[QUOTE=bumble-bee;1161062]Tutto si pu
I Segreti di Pulcinella
Collapse
X
-
[QUOTE=bumble-bee;1161035]Oh bella!! E da quale logiaca trai questa conclusione?
Adesso i mafiosi prendono spunto da certe malefatte commessi dai preti. Certo che sei un bel personaggio e sputacchi sentenze alla "cavolo di cane", per non dire altro. La verit[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
[quote=Bruco;1161406]Guarda che nella Bibbia mica sono tutte rose e fiori, e di spunti cattivi da poter imitare ce ne sono a iosa, ad iniziare da Caino. Quindi, quello da me affermatoBambol utente of the decade
Comment
-
[quote=Bruco;1161515]A quanto vedo, quando esci dalla fantasia religiosa la realtBambol utente of the decade
Comment
-
Bruco, certamente conoscerai le parole di Gesu' "Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno del Padre mio, ma chi fà la volontà del Padre mio" ora, molti potenti e nobili si gloriano d'essere cultori di Dio, ma nella sostanza, nei fatti come dici tu, lo odiano profondamente....
Dobbiamo aver fede nella Giustizia di Dio. Unicamente in quella!amate i vostri nemici
Comment
-
Credimi! Solo per un senso di educazione e per non infierire intellettualmente, molti di noi si sono astenuti dal dirtelo, ma poiché ti sei autoeliminato per mancanza di argomenti, ne prendo atto tirando un sospiro di sollievo.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMa vai a raccontarla ad un altro, dai. Quello che non è edificante è accostare un delitto come quello che hai citato, compiuto da barbari che di umano non hanno nulla, a coloro che hanno scelto di abbracciare una religione solo perchè entrambi credono in Dio, come se ciò li accomuna in tutto. E poi tu sei colui che parla di ispirazioni mafiose. Vabbè, non perdo altro tempo.

Ps. Dalle tue risposte, iniziando dalla prima fino all'ultima, mi sono reso conto che, di tutti i post che ho trascritto, non ci hai capito un'H, poiché rispondi sempre fischi per fiaschi.[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
Non è vero! Dai a Cesare quel che è di Cesare non l'abbiamo detto noi, mentre: "unicamente in quella" sono tue parole di circostanza.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioBruco, certamente conoscerai le parole di Gesu' "Non chi mi dice Signore Signore entrerà nel Regno del Padre mio, ma chi fà la volontà del Padre mio" ora, molti potenti e nobili si gloriano d'essere cultori di Dio, ma nella sostanza, nei fatti come dici tu, lo odiano profondamente....
Dobbiamo aver fede nella Giustizia di Dio. Unicamente in quella!Last edited by Bruco; 13-04-2010, 19:59.[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da Bruco Visualizza MessaggioCredimi! Solo per un senso di educazione e per non infierire intellettualmente, molti di noi si sono astenuti dal dirtelo,.....
ma poiché ti sei autoeliminato per mancanza di argomenti, ne prendo atto tirando un sospiro di sollievo.
Ps. Dalle tue risposte, iniziando dalla prima fino all'ultima, mi sono reso conto che, di tutti i post che ho trascritto, non ci hai capito un'H, poiché rispondi sempre fischi per fiaschi.
a proposito, non hai completato la frase. Noi chi? Dirmi cosa?Last edited by bumble-bee; 13-04-2010, 14:42.Bambol utente of the decade
Comment
-
-
E si vede che quell'ingenuo di GesOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa giustizia di Cesare e' molto, molto limitata amico mio. E' bene affidarvisi, ma senza farsi molte illusioni....[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
Leggi gli interventi di tutti coloro che non si chiamano cono e lo comprenderai da solo; non ho altro tempo da perdere con te e le tue chimere.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
a proposito, non hai completato la frase. Noi chi? Dirmi cosa?[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
Eppure gli stessi barbari leggono costantemente la Bibbia e, in alcuni casi, quando portano milioni alla chiesa, vengono sepolti in mezzo ai papi,vescovi e santi. Senza perdere tempo...basta verificare.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMa vai a raccontarla ad un altro, dai. Quello che non è edificante è accostare un delitto come quello che hai citato, compiuto da barbari che di umano non hanno nulla, a coloro che hanno scelto di abbracciare una religione solo perchè entrambi credono in Dio, come se ciò li accomuna in tutto. E poi tu sei colui che parla di ispirazioni mafiose. Vabbè, non perdo altro tempo.
[FONT="Lucida Console"][COLOR="Blue"]La fantasia
Comment
-
Oh mamma mia!! Immagino che presto sarOriginariamente Scritto da Bruco Visualizza MessaggioLeggi gli interventi di tutti coloro che non si chiamano cono e lo comprenderai da solo; non ho altro tempo da perdere con te e le tue chimere.Bambol utente of the decade
Comment

Comment