Originariamente Scritto da d'alessio
Visualizza Messaggio
Il rifiuto cattolico del fideismo.
Collapse
X
-
Parole, parole, parole. In italiano non esistono questi termini. Esistono solo in vaticanese.Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggioti rispondo dicendoti che IL CREDO , come diceva un grande teologo va prima di tutto vissuto .
Io Credo in Dio ....
va intesto come
IO VIVO IN DIO
IO VIVO IN GESU CRISTO
IO VIVO NELLO SPIRITO SANTO
IO VIVO NELLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA
"Io vivo nello Spirito Santo": ma ti rendi conto che
Comment
-
-
Gesu' Cristo lo si incontra tangibilmente nei fatti della vita, d'alessio. Quando si passa dalla morte alla vita, quando si famate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=d'alessio;1326008]Parole, parole, parole. In italiano non esistono questi termini. Esistono solo in vaticanese.
"Io vivo nello Spirito Santo": ma ti rendi conto chel 'importante
Comment
-
[QUOTE=d'alessio;1326193]Vuoi iniziare a parlare in italiano una buona volta? mi sembri Nostradamus.
Mi vuoi spiegare perchamate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1326354]Uno studioso come te, uno che scrive libri come noccioline non arriva a capire? Si parla di situazioni di morte interiore, non certo fisica....
Quando la nostra terza figlia mori', dopo una penosa malattia, sprofondai nel baratro del non senso, d'alessio. tutto mi sembrava assurdo e senza senso....andai in crisi con Dio. Un Dio, in verit
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1326354]Uno studioso come te, uno che scrive libri come noccioline non arriva a capire? Si parla di situazioni di morte interiore, non certo fisica....
Quando la nostra terza figlia mori', dopo una penosa malattia, sprofondai nel baratro del non senso, d'alessio. tutto mi sembrava assurdo e senza senso....andai in crisi con Dio. Un Dio, in veritLast edited by falcopellegrino; 05-10-2011, 11:08.l 'importante
Comment
-
Comment


Comment