Cosa si evince da un'analisi matematica del forum?
1. Sono pochi coloro che propongono discussioni.
2. Sono pochi coloro che intervengono nelle discussioni aperte.
3. Nel corso del tempo i visitatori crescono fino a raggiungere numeri abbastanza grossi: tre discussioni di autori diversi, postate tra il 30 marzo e il 1° aprile, si avvicinano ai 300 visitatori con 0 risposte.
4. La gran parte dei visitatori, avendo poco tempo a disposizione, con ogni probabilità legge solo il post iniziale e non i successivi eventuali interventi. Si collega saltuariamente e non ha tempo né di leggere tutti gli interventi né di esprimere la propria opinione. Questo in risposta a chi si lamenta che le donne non fanno sentire a sufficienza la loro voce nel forum.
Se qualcuno ha qualche altra osservazione da aggiungere, ovviamente può farlo.
1. Sono pochi coloro che propongono discussioni.
2. Sono pochi coloro che intervengono nelle discussioni aperte.
3. Nel corso del tempo i visitatori crescono fino a raggiungere numeri abbastanza grossi: tre discussioni di autori diversi, postate tra il 30 marzo e il 1° aprile, si avvicinano ai 300 visitatori con 0 risposte.
4. La gran parte dei visitatori, avendo poco tempo a disposizione, con ogni probabilità legge solo il post iniziale e non i successivi eventuali interventi. Si collega saltuariamente e non ha tempo né di leggere tutti gli interventi né di esprimere la propria opinione. Questo in risposta a chi si lamenta che le donne non fanno sentire a sufficienza la loro voce nel forum.
Se qualcuno ha qualche altra osservazione da aggiungere, ovviamente può farlo.


- "stretta o slabbrata"- che non sono come discutere di filosofia zen e meditazione trascendentale, ma pure "appassionano". Perché fanno leva sugli istinti e strappano il riso. E forse esorcizzano la paura dell'altro sesso tramite la riduzione di esso a mere parti del corpo.
Diversamente, infatti, non trovi discussioni del pari calibro proposte da una controparte femminile (che potrebbero essere di questo tenore "circoncisi o non"..scusa eh, tanto per far capire), perché che ne so... Verrebbero additate, oppure le donzelle non li ritengono argomenti, anche a titolo di gossip, degni di nota.
Comment