Analisi matematica del forum.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • meogatto
    Opinionista
    • 06/02/16
    • 5192

    #31
    Non e' a luci rosse, ma per gli affamati vaganti costituisce lo stesso un riferimento e, ovunque, e' la tematica piu' letta anche se a scrivere non sono tantissimi.
    In effetti anche le questioni personali sono difficili da discutere non implicando antitesi.
    Racconti i fatti tuoi, che si potrebbe ribattere?

    Comment

    • Ter
      Opinionista
      • 27/06/11
      • 1113

      #32
      Aspetta, una discussione un po' più spinta su Sesso&Sentimenti. Evacuazioni di coppia.
      Potrebbe avere risvolti... scottanti.

      Comment

      • meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

        #33
        Dubito, mo vanno i doppi wc

        Che scoperta oggi a Cordoba, Argentina: nella giornata dedicata ai Musei (tutti gratis in tutta la provincia), ho trovato sicuramente molte cose interessanti, ma tra le piu’ interessanti c&#8…


        Magari gli autoscatti a luci rosse dell'utenza

        Comment

        • Ter
          Opinionista
          • 27/06/11
          • 1113

          #34
          Ah, pensavo ad altro...
          File Allegati

          Comment

          • Ter
            Opinionista
            • 27/06/11
            • 1113

            #35
            Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
            Magari gli autoscatti a luci rosse dell'utenza
            Pure? Sarebbe da fare una raccolta.

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #36
              Altrove li fanno con mascherina, ma, specialmente le utentesse, non si negano.....risollevando lo spirito

              Comment

              • meogatto
                Opinionista
                • 06/02/16
                • 5192

                #37
                Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
                Pure? Sarebbe da fare una raccolta.
                Tipo questa
                Il calendario hot delle casalinghe di Pordenone: anche il 2016 sarà bollente
                Scopri in anteprima tutte le news e gli scoop sui VIP italiani e star internazionali su Oggi.it. Foto e video esclusivi di gossip, curiosità e retroscena.




                Notte

                Comment

                • Ter
                  Opinionista
                  • 27/06/11
                  • 1113

                  #38
                  Ben venga.
                  Grande spirito umanitario dietro questi scambi 2.0

                  Comment

                  • Ter
                    Opinionista
                    • 27/06/11
                    • 1113

                    #39
                    Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                    Tipo questa
                    Il calendario hot delle casalinghe di Pordenone: anche il 2016 sarà bollente
                    Scopri in anteprima tutte le news e gli scoop sui VIP italiani e star internazionali su Oggi.it. Foto e video esclusivi di gossip, curiosità e retroscena.




                    Notte
                    Però. Bellezze... selvatiche. Chi è che diceva che il "tipo friulano" racchiude in sé il prototipo di bellezza italica?

                    Comment

                    • meogatto
                      Opinionista
                      • 06/02/16
                      • 5192

                      #40
                      ormai le professioniste hanno annoiato, troppo perfette.

                      Comment

                      • Tiberio
                        Opinionista
                        • 16/08/16
                        • 3530

                        #41
                        Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
                        Cosa si evince da un'analisi matematica del forum?

                        1. Sono pochi coloro che propongono discussioni.
                        2. Sono pochi coloro che intervengono nelle discussioni aperte.
                        3. Nel corso del tempo i visitatori crescono fino a raggiungere numeri abbastanza grossi: tre discussioni di autori diversi, postate tra il 30 marzo e il 1° aprile, si avvicinano ai 300 visitatori con 0 risposte.
                        4. La gran parte dei visitatori, avendo poco tempo a disposizione, con ogni probabilità legge solo il post iniziale e non i successivi eventuali interventi. Si collega saltuariamente e non ha tempo né di leggere tutti gli interventi né di esprimere la propria opinione. Questo in risposta a chi si lamenta che le donne non fanno sentire a sufficienza la loro voce nel forum.

                        Se qualcuno ha qualche altra osservazione da aggiungere, ovviamente può farlo.
                        Io ho proposto tempo fa che ci vorrebbero più utenti.
                        "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                        Comment

                        • Ter
                          Opinionista
                          • 27/06/11
                          • 1113

                          #42
                          Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                          ormai le professioniste hanno annoiato, troppo perfette.
                          Assolutamente. Quintali di make up, labbroni a canotto, zigomi ripieni, ciglia finte, extension kilometriche, salvagenti a forma di tette. Siliconi e pose. E dire che adesso vanno pure i ritocchi al lato B!!!!

                          Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
                          Io ho proposto tempo fa che ci vorrebbero più utenti.
                          Eh, importiamo un po' di risorse, anche qui.

                          Comment

                          • meogatto
                            Opinionista
                            • 06/02/16
                            • 5192

                            #43
                            Mettiamo una ong alla cerca

                            Comment

                            • Ter
                              Opinionista
                              • 27/06/11
                              • 1113

                              #44
                              Dopo non ci lamentiamo se lasciano cartine, cartacce in giro per il forum. Le imperdibili risorse.

                              Comment

                              • meogatto
                                Opinionista
                                • 06/02/16
                                • 5192

                                #45
                                C'e' sempre la gabbietta e il rimpatrio.

                                Comment

                                Working...