Analisi matematica del forum.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #46
    Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Cosa si evince da un'analisi matematica del forum?

    1. Sono pochi coloro che propongono discussioni.
    2. Sono pochi coloro che intervengono nelle discussioni aperte.
    3. Nel corso del tempo i visitatori crescono fino a raggiungere numeri abbastanza grossi: tre discussioni di autori diversi, postate tra il 30 marzo e il 1° aprile, si avvicinano ai 300 visitatori con 0 risposte.
    4. La gran parte dei visitatori, avendo poco tempo a disposizione, con ogni probabilità legge solo il post iniziale e non i successivi eventuali interventi. Si collega saltuariamente e non ha tempo né di leggere tutti gli interventi né di esprimere la propria opinione. Questo in risposta a chi si lamenta che le donne non fanno sentire a sufficienza la loro voce nel forum.

    Se qualcuno ha qualche altra osservazione da aggiungere, ovviamente può farlo.
    Se un argomento risulta barboso è meglio attrezzarsi di forbicine.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #47
      Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
      Che uno e legga un papiro esoterico e' tutto da dimostrarsi.
      Le prime parole qualificano il resto e poi va considerato l'esercito di boot che vaga nel tentativo di forzare il sistema favorendo il volume sui numeri.
      Ma, piu' di tutto, secondo me, pesa la la scarsa dibattibilita' degli argomenti che, non implicando nessuna discussione, muoiono dove nascono, salvo farli deviare su altro.

      Resta che la validita' e l'interesse di un tema e' dato dal numero di risposte coerenti a quel tema.
      Contribuisco alle statistiche condividendo questa sporca kalunnia
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

        #48
        Banda di kalunniatori che rifiutate la verita' conosciuta

        Comment

        • crepuscolo
          Opinionista
          • 08/10/07
          • 24570

          #49
          Visto che sono in molti a professarla direi sconosciuta.

          Comment

          • meogatto
            Opinionista
            • 06/02/16
            • 5192

            #50
            Quando i numeri erano veri

            Comment

            • meogatto
              Opinionista
              • 06/02/16
              • 5192

              #51

              Comment

              • Ter
                Opinionista
                • 27/06/11
                • 1113

                #52
                Oggi c'è Forza (N)uova e Casa Pound e qualche sezione fatiscente di Rifondazione Comunista.

                Comment

                • meogatto
                  Opinionista
                  • 06/02/16
                  • 5192

                  #53
                  Oggi c'e' lui cara lei

                  Comment

                  • Ter
                    Opinionista
                    • 27/06/11
                    • 1113

                    #54
                    Seguo a stento la politica attuale. Poco mi appassionano le diatribe di Rai 3 su argomenti "altamente cogenti" (o cambiate alcune vocali) sulle primarie del pd. "Ho vaghe idee". Sento i discorsi, guardo le faccie... vado a vomitare.

                    Comment

                    • meogatto
                      Opinionista
                      • 06/02/16
                      • 5192

                      #55
                      Poi ti viene la gastrite

                      Comment

                      • Ter
                        Opinionista
                        • 27/06/11
                        • 1113

                        #56
                        Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                        Poi ti viene la gastrite
                        Quello a sapere che siamo il loro gregge da spremere.
                        Incompetenti burinazzi. Servi dei Rothschild.

                        Comment

                        • meogatto
                          Opinionista
                          • 06/02/16
                          • 5192

                          #57
                          Qui ci sono diversi pastorelli alternativi
                          Almeno due, un terzo se lo sono mangiato i lupi cattivi.

                          Comment

                          • crepuscolo
                            Opinionista
                            • 08/10/07
                            • 24570

                            #58
                            Originariamente Scritto da Ter Visualizza Messaggio
                            Seguo a stento la politica attuale. Poco mi appassionano le diatribe di Rai 3 su argomenti "altamente cogenti" (o cambiate alcune vocali) sulle primarie del pd. "Ho vaghe idee". Sento i discorsi, guardo le faccie... vado a vomitare.
                            cara Ter, se devi vomitare ti consiglio in ginocchio davanti al Wc.

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #59
                              Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
                              Qui ci sono diversi pastorelli alternativi
                              Almeno due, un terzo se lo sono mangiato i lupi cattivi.
                              ....e Cappuccetto rosso che fine ha fatto?

                              Comment

                              • Ter
                                Opinionista
                                • 27/06/11
                                • 1113

                                #60
                                Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                                cara Ter, se devi vomitare ti consiglio in ginocchio davanti al Wc.
                                Ma anche direttamente davanti al televisore.
                                renzi-ammaccato_0.jpg

                                Qua fa pure tenerezza, quasi..

                                Comment

                                Working...