4 anni fa era più visitato. Certo, giravano anche di quei mosconi
, però i forum sono anche questo. Anzi, più accessi=maggior possibilità di mosconi vari.
Ricordo l'utente Manu. Che chissà se legge anche oggi. Mi piacevano le discussioni proposte.
, però i forum sono anche questo. Anzi, più accessi=maggior possibilità di mosconi vari.Ricordo l'utente Manu. Che chissà se legge anche oggi. Mi piacevano le discussioni proposte.


Comment