segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #1

    segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

    mia mamma da piccolino mi chiedeva sempre , ma con chi stai parlando ? avevo un amico che mi proteggeva un più grande di me che vedevo solo io e gli altri non vedevano e sentivano , all'età di 7 anni non l'ho più visto e sentito.

    nel secondo incidente di moto c'era una ragazza coi capelli rossi e gli occhi verdissimi quasi luminosi che mi parlava e tranquillizzava , è salita sull'ambulanza con me e poi è svanita quando sono sceso in barella al pronto soccorso , ho chiesto chi era agli altri infermieri ma ho ricevuto una grossa risata , con me c'era un infermiere grosso e tarchiato ed è stato quello che mi ha raccolto sul bordo della strada

    sabato ero a Ferrara e sono entrato alla Feltrinelli per cercare qualche spunto per un viaggio vacanza , vedo in bella vista un libro di Folco Quilici , già lui è di Ferrara ed è scontato , si ma non era scontato che sarebbe morto di lì a poco , almeno dalle notizie alla radio

    soffro di allucinazioni e si legge anche da quello che scrivo , quanti allucinati ci sono come me che vivono queste esperienze ?
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #2
    Senti maaaaa...non è che te ne capitano troppe e tutte a te?

    Lo so, ora mi cazzierai!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #3
      magari capitano anche a te , solo che non ci fai caso e le annulli involontariamente , non dirmi che non ti è mai successo di pensare a qualcuno e nell'immediato hai avuto un contatto

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17965

        #4
        Sporadicamente, ma quelle in cui c'è contatto senza pensarci non le conti? Fanno statistica pure quelle!!
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Yele
          abstract
          • 16/08/16
          • 6082

          #5
          Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
          magari capitano anche a te , solo che non ci fai caso e le annulli involontariamente , non dirmi che non ti è mai successo di pensare a qualcuno e nell'immediato hai avuto un contatto
          il giorno prima che morisse mia nonna ho avuto una specie di visione, di mio nonno (morto da oltre 20 anni) che veniva a prenderla.
          Di solito sono scettica, però sta cosa l'ho vissuta realmente.

          Un'altra volta ero in Croazia e stavo guardando il cielo stellato, insieme al mio ragazzo. A un certo punto abbiamo visto un puntino luminoso che sembrava un aereo e procedeva in linea retta... ad un tratto ha piegato a 90° ed è schizzato via. Ci siamo guardati e l'avevamo visto entrambi. Ci sarà una spiegazione, ma a noi è sembrato incomprensibile.

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #6
            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
            Sporadicamente, ma quelle in cui c'è contatto senza pensarci non le conti? Fanno statistica pure quelle!!
            se penso ad una persona che non sento da tempo e nell'arco di minuti si realizza il contatto è un fenomeno , non non penso a nessuno e nell'arco di minuti ho 10 contatti non è un fenomeno

            Comment

            • Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

              #7
              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
              se penso ad una persona che non sento da tempo e nell'arco di minuti si realizza il contatto è un fenomeno , non non penso a nessuno e nell'arco di minuti ho 10 contatti non è un fenomeno
              capita, solo che tendiamo a ricordarci solo le volte che capita e non tutte le altre volte che pensiamo a qualcuno e non c'è nessun contatto

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17965

                #8
                Che sia un fenomeno lo pensi tu.
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #9
                  Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                  il giorno prima che morisse mia nonna ho avuto una specie di visione, di mio nonno (morto da oltre 20 anni) che veniva a prenderla.
                  Di solito sono scettica, però sta cosa l'ho vissuta realmente.

                  Un'altra volta ero in Croazia e stavo guardando il cielo stellato, insieme al mio ragazzo. A un certo punto abbiamo visto un puntino luminoso che sembrava un aereo e procedeva in linea retta... ad un tratto ha piegato a 90° ed è schizzato via. Ci siamo guardati e l'avevamo visto entrambi. Ci sarà una spiegazione, ma a noi è sembrato incomprensibile.
                  una notte di anni fa non riuscivamo dormire , agitazione e irrequietezza strana , figlio era in tournée con un gruppo musicale e lo abbiamo stressato di messaggi e telefonate pensando fosse successo qualcosa e per fortuna niente , al mattino ci telefonano di correre all'obitorio , fratello giovanissimo di moglie era morto nella notte in un incidente stradale

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #10
                    Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                    capita, solo che tendiamo a ricordarci solo le volte che capita e non tutte le altre volte che pensiamo a qualcuno e non c'è nessun contatto
                    Memoria selettiva infatti.
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Kurono Toriga
                      Opinionista
                      • 20/12/17
                      • 483

                      #11
                      Al riguardo, consiglio la lettura del classico freudiano "Psicopatologia della vita quotidiana".



                      Se la lettura del poderoso saggio psicanalitico di Freud risultasse pesante, noiosa o poco interessante, c'è sempre a disposizione il classico di Giulio Cesare Giacobbe

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #12
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Che sia un fenomeno lo pensi tu.
                        non lo penso solo io : LONDRA - Scotland Yard ha frequentemente usato una medium di nome Nella Jones per portare avanti indagini particolarmente delicate e difficili. Un ispettore-capo di Scotland Yard, Arnie Cooke, ha ammesso di aver mobilitato la medium. "Dobbiamo avere - ha affermato Cooke - una mentalità aperta nei confronti del paranormale.

                        http://ricerca.repubblica.it/repubbl...egreta-di.html

                        Comment

                        • Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
                          Se la lettura del poderoso saggio psicanalitico di Freud risultasse pesante, noiosa o poco interessante, c'è sempre a disposizione il classico di Giulio Cesare Giacobbe

                          per me un libro stupendo !

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #14
                            ... fine della discussione

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #15
                              E perché?
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              Working...