Anche io ho percezioni e premonizioni da sempre. Sono la prima ad essere scettica, ma a volte di fronte alle evidenze tocca fare un passo indietro. Ma è come per le credenze religiose: io non riesco a parlarne e non voglio espormi a critiche e sfotto', sono cose strettamente personali.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche io ho percezioni e premonizioni da sempre. Sono la prima ad essere scettica, ma a volte di fronte alle evidenze tocca fare un passo indietro. Ma è come per le credenze religiose: io non riesco a parlarne e non voglio espormi a critiche e sfotto', sono cose strettamente personali.
La penso anche io così. Sempre stata scettica e sempre cercato e trovato spiegazioni razionali, tanto più che certi strani eventi mi sono accaduti in periodi di grande tensione emotiva unita a un dispiacere molto grande, in cui sarebbe facile farsi prendere dalla suggestione.
Una volta però ho fatto un sogno, con persone mai viste prima, con eventi ben precisi riguardanti la mia vita che si sono verificati anni dopo con quelle stesse persone del sogno.
Questo non me lo sono spiegato.
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Potresti essere sensibile a delle lunghezza d'onda di una certa frequenza. In effetti il nostro corpo riceve e trasmette onde in continuazione. Bisognerebbe conoscere la frequenza ed eventualmente come si amplificano.
Sarebbe bello se si scoprissero le onde-mente.
Potresti essere sensibile a delle lunghezza d'onda di una certa frequenza. In effetti il nostro corpo riceve e trasmette onde in continuazione. Bisognerebbe conoscere la frequenza ed eventualmente come si amplificano.
Sarebbe bello se si scoprissero le onde-mente.
Le onde si propagano e le ricevono solamente chi è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda
Ah, bene: chissà quanta gente vive queste esperienze ed ha semplicemente paura e pudore di parlarne. Magari potrebbe scoprirsi che il rapporto normale/anormale va invertito.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se cerchiamo le risposte nel razionale e conosciuto scartiamo tutto ciò che ancora è da riconoscere, non ho mai sentito un fisico ragionare in questo modo perché significherebbe chiudere la porta ad ogni nuova conoscenza
Le onde si propagano e le ricevono solamente chi è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda
Personalmente alla sera nei momenti di silenzio e buio sento certe volte delle voci, ma non sono ancora riuscito a capire se sono il frutto della mia mente o provengano dall'esterno.
Ah, bene: chissà quanta gente vive queste esperienze ed ha semplicemente paura e pudore di parlarne. Magari potrebbe scoprirsi che il rapporto normale/anormale va invertito.
Alla fine potremmo girare come ossessi pensanti: " Chi è? Vado di là, no di là, vengo anch'io? no, tu no "
Personalmente alla sera nei momenti di silenzio e buio sento certe volte delle voci, ma non sono ancora riuscito a capire se sono il frutto della mia mente o provengano dall'esterno.
Urge una visitina dal Dott. Bumblelli!!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se cerchiamo le risposte nel razionale e conosciuto scartiamo tutto ciò che ancora è da riconoscere, non ho mai sentito un fisico ragionare in questo modo perché significherebbe chiudere la porta ad ogni nuova conoscenza
Ma quando mai hai sentito i ragionamenti di un fisico!!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment