segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #16
    perchè sono seghe mentali

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #17
      be'.. non tutte.
      Cisono cose che non sappiamo spiegare e altre che sono spiegabili

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #18
        Anche io ho percezioni e premonizioni da sempre. Sono la prima ad essere scettica, ma a volte di fronte alle evidenze tocca fare un passo indietro. Ma è come per le credenze religiose: io non riesco a parlarne e non voglio espormi a critiche e sfotto', sono cose strettamente personali.
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • Magiostrina
          Chiamatemi Margherita
          • 18/10/17
          • 3564

          #19
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Anche io ho percezioni e premonizioni da sempre. Sono la prima ad essere scettica, ma a volte di fronte alle evidenze tocca fare un passo indietro. Ma è come per le credenze religiose: io non riesco a parlarne e non voglio espormi a critiche e sfotto', sono cose strettamente personali.
          La penso anche io così. Sempre stata scettica e sempre cercato e trovato spiegazioni razionali, tanto più che certi strani eventi mi sono accaduti in periodi di grande tensione emotiva unita a un dispiacere molto grande, in cui sarebbe facile farsi prendere dalla suggestione.
          Una volta però ho fatto un sogno, con persone mai viste prima, con eventi ben precisi riguardanti la mia vita che si sono verificati anni dopo con quelle stesse persone del sogno.
          Questo non me lo sono spiegato.
          Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #20
            Certe conversazioni, per esempio.

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #21
              Per dietrologo

              Potresti essere sensibile a delle lunghezza d'onda di una certa frequenza. In effetti il nostro corpo riceve e trasmette onde in continuazione. Bisognerebbe conoscere la frequenza ed eventualmente come si amplificano.
              Sarebbe bello se si scoprissero le onde-mente.

              Comment

              • Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

                #22
                Non si chiama telepatia?
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #23
                  Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                  Per dietrologo

                  Potresti essere sensibile a delle lunghezza d'onda di una certa frequenza. In effetti il nostro corpo riceve e trasmette onde in continuazione. Bisognerebbe conoscere la frequenza ed eventualmente come si amplificano.
                  Sarebbe bello se si scoprissero le onde-mente.
                  Le onde si propagano e le ricevono solamente chi è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda

                  Comment

                  • nahui
                    Astensionista

                    • 05/03/09
                    • 21040

                    #24
                    Ah, bene: chissà quanta gente vive queste esperienze ed ha semplicemente paura e pudore di parlarne. Magari potrebbe scoprirsi che il rapporto normale/anormale va invertito.
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #25
                      Se cerchiamo le risposte nel razionale e conosciuto scartiamo tutto ciò che ancora è da riconoscere, non ho mai sentito un fisico ragionare in questo modo perché significherebbe chiudere la porta ad ogni nuova conoscenza

                      Comment

                      • crepuscolo
                        Opinionista
                        • 08/10/07
                        • 24570

                        #26
                        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                        Le onde si propagano e le ricevono solamente chi è sintonizzato sulla stessa lunghezza d'onda
                        Personalmente alla sera nei momenti di silenzio e buio sento certe volte delle voci, ma non sono ancora riuscito a capire se sono il frutto della mia mente o provengano dall'esterno.

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #27
                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Ah, bene: chissà quanta gente vive queste esperienze ed ha semplicemente paura e pudore di parlarne. Magari potrebbe scoprirsi che il rapporto normale/anormale va invertito.
                          Alla fine potremmo girare come ossessi pensanti: " Chi è? Vado di là, no di là, vengo anch'io? no, tu no "

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17967

                            #28
                            Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                            Personalmente alla sera nei momenti di silenzio e buio sento certe volte delle voci, ma non sono ancora riuscito a capire se sono il frutto della mia mente o provengano dall'esterno.
                            Urge una visitina dal Dott. Bumblelli!!!
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #29
                              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                              Se cerchiamo le risposte nel razionale e conosciuto scartiamo tutto ciò che ancora è da riconoscere, non ho mai sentito un fisico ragionare in questo modo perché significherebbe chiudere la porta ad ogni nuova conoscenza
                              Ma quando mai hai sentito i ragionamenti di un fisico!!
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #30
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Urge una visitina dal Dott. Bumblelli!!!
                                Chi è?
                                tanto per sapere, ma sarebbe meglio una dottoressa.......me lo dice una vocina

                                Comment

                                Working...