segnali dall'aldilà e misteri incomprensibili

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #91
    Che paura le sedute spiritiche: anche io ho sentito un mucchio di brutte storie. È uno dei pochi divieti delle chiese cristiane che condivido nel modo più assoluto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #92
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Dobbiamo approntare per l'avvento di Gozer!!!

      Ancora nulla?
      Ma va, ho dovuto googlare
      Ghostbusters
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17966

        #93
        Last edited by Vega; 28-02-2018, 21:56.
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Kurono Toriga
          Opinionista
          • 20/12/17
          • 483

          #94
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          E uomini.
          No, non è una questione di gender, ma credo che l'uomo, ovviamente esclusi i presenti, abbia in genere comportamenti più scontati e simili a quelli del soprammobile o del cucchiaio: se trovi un cucchiaio inspiegabilmente piegato o un uomo che ti porta inaspettatamente dei fiori, il brivido perturbante è assicurato.

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17966

            #95
            Io intanto mi guardo Ghost su rete 4, che ci sta bene e perché sono una ri-guardona!
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

              #96
              Ghost...Molly sei in pericolo..

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #97
                Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
                No, non è una questione di gender, ma credo che l'uomo, ovviamente esclusi i presenti, abbia in genere comportamenti più scontati e simili a quelli del soprammobile o del cucchiaio: se trovi un cucchiaio inspiegabilmente piegato o un uomo che ti porta inaspettatamente dei fiori, il brivido perturbante è assicurato.
                Mah, se non è una questione di genere sessuale, mettila così: preferirei trovare un cucchiaio piegato in un mazzo di fiori, inspiegabilmente e inaspettatamente recapitato, se fosse il brivido a mancarmi.
                Escludo la possibilità di trovare un uomo piegato come un cucchiaio in un mazzo di fiori.

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #98
                  Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                  Io intanto mi guardo Ghost su rete 4, che ci sta bene e perché sono una ri-guardona!
                  Oribbile.

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #99
                    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                    No!
                    Forse sarebbe stato più pertinente “Dica lei crede agli UFO, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede alla ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria sull’Atlantide?"
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #100
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Forse sarebbe stato più pertinente “Dica lei crede agli UFO, alle proiezioni astrali, alla telepatia, crede alla ESP, alla chiaroveggenza, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, al mostro di Loch Ness, e alla teoria sull’Atlantide?"
                      si

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #101
                        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                        si
                        Dietro, l'unica risposta giusta è “Beh, se c’è lo stipendio fisso, io credo in tutto quello che dice.”

                        Ma capisco di essere l'unico malato di Ghostbusters.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #102
                          sei troppo giovane , hai una vita davanti per ricrederti su certi argomenti

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #103
                            Dietro, sono citazioni! Citazioni!!

                            Comunque, ieri mentre scrivevo nel 3d aperto da acque ho pensato sul serio - dietrologo che scriverà "sei troppo giovane" in 3,2,1...- Se non è una facoltà paranormale questa non so più cosa lo sia.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #104
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Dietro, sono citazioni! Citazioni!!

                              Comunque, ieri mentre scrivevo nel 3d aperto da acque ho pensato sul serio - dietrologo che scriverà "sei troppo giovane" in 3,2,1...- Se non è una facoltà paranormale questa non so più cosa lo sia.

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #105
                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Che paura le sedute spiritiche: anche io ho sentito un mucchio di brutte storie. È uno dei pochi divieti delle chiese cristiane che condivido nel modo più assoluto.
                                Alleluja allora!

                                Lasciamoli in pace e semmai preghiamo, per i defunti.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...