Originariamente Scritto da Arcobaleno
Visualizza Messaggio
Te la senti davvero di etichettare un San Francesco, un San Benedetto, un Don Bosco come omosessuali?!?!
Il segno lasciato da un Don Milani nel campo educativo, di un Don Benzi a favore delle ragazze di strada sfruttate, di un Don Diana e un Don Puglisi contro camorra e mafia come azioni di persone con problemi sessuali?
Mi scadi di livello a questa maniera?
La Chiesa non inventa niente: Segue le indicazioni del Suo Divin Fondatore e Maestro. Che a Pietro (e non ad altri) ha affidato le chiavi del Regno dei Cieli.




Comment