Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
E' il CENTRO della fede cristiana. Poichè se Cristo è risorto, anche noi risorgeremo.
Altra cosa è far entrare nella nostra piccola testa tutte le meraviglie che Dio ha preparato per noi.

Ciao caro.


lasciando una traccia indelebile sulla scena "del crimine"
se lo dice Paolo allora NON esiste superbia nel prometterci l´eternitá !! 



Comment