Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
.La scienza è bella e interessante ma è un companatico della vita che lascia, dopo una momentanea frenesia, un gran vuoto sempre da colmare, e poiché i vuoti non si riempiranno mai, come diceva il S. Tommaso di Cono
, è facile capire come siamo lontani da quel vero che continua a crescere, sembra di vederlo come una stella nel buio senza immaginare che il suo spettro tende al rosso, e cioè che si allontana in maniera sempre più crescente.Robe da vertigine.


Comment