Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Che fastidio ti provoca se lo vedi nei "luoghi istituzionali"?
Cosa ti urta?
Perchè non fai altro che piangere e lamentarti o Uomo laico-civile-evoluto-progressista?
Me lo spieghi?
Grazie.



Comment