Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Che poi ti contraddici da solo, tipo sul non fare graduatorie fra le religioni quando poi sei tu stesso che affermi che confluiranno come fiumi nell'unica foce, guarda caso quella del dio e della religione in cui tu credi.
Io capisco l'esigenza di fare i buoni ed i tolleranti, ma la faccenda è ipocrita e ridicola, no?
Quanto ai precetti morali, vedi bene che non ci crede nessuno perché nei fatti non è così come dici. Inutile negare la verità ed abbellire il tutto con l'incontro con Gesù e le solite frasi fatte.

, il mio pensiero è quello: su ciò di cui non si può parlare (perché non si hanno gli elementi sufficienti di conoscenza) si dovrebbe tacere; a mente, eh...
) della popolazione "occidentale" (anche se buona parte di quelle orientali non son di meno 
Comment