Colazione: (in inverno non la faccio a casa. Cioè aspetto di arrivare a scuola e mangiare mentre qualche prof spiega verso le 9/10, quando mi viene fame) e mangio le mie briochine al cioccolato, le tomarchio, le kinder...quelle che la mattina prendo in cucina...ovviamente ho sempre con me la mia bottiglietta di estathè o succo di frutta all'albicocca.
In estate, ancora non ho iniziato, una bella granita alle mandorle, accoppiata con la brioche con il cappuccio.
Pranzo(14:20): Primo e secondo, tranne in estate, che a mala pena riesco a mangiare uno dei due. E poi frutta.
Merendina: bricochine, nutella, o ste cose qua, ma non sempre...il gelatino è raro, devo essere costretta
Cena:idem come il pranzo.
E poi vado a nanna...Tranne in estate che dopo cena, verso mezzanotte o l'una mi vado a prendere semrpe qualche briochina
, ovviamente nemmeno qui manca un buon tè freddo(sempre di estathè stiamo parlando) o un succo di frutta (sempre all'albicocca!)...
In estate, ancora non ho iniziato, una bella granita alle mandorle, accoppiata con la brioche con il cappuccio.
Pranzo(14:20): Primo e secondo, tranne in estate, che a mala pena riesco a mangiare uno dei due. E poi frutta.
Merendina: bricochine, nutella, o ste cose qua, ma non sempre...il gelatino è raro, devo essere costretta

Cena:idem come il pranzo.
E poi vado a nanna...Tranne in estate che dopo cena, verso mezzanotte o l'una mi vado a prendere semrpe qualche briochina
, ovviamente nemmeno qui manca un buon tè freddo(sempre di estathè stiamo parlando) o un succo di frutta (sempre all'albicocca!)...

un secondo o un primo.yogurt




Comment