giornata alimentare tipo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erfo
    Solo Ferrari, solo Schumi
    • 16/05/06
    • 6949

    #16
    Colazione: (in inverno non la faccio a casa. Cioè aspetto di arrivare a scuola e mangiare mentre qualche prof spiega verso le 9/10, quando mi viene fame) e mangio le mie briochine al cioccolato, le tomarchio, le kinder...quelle che la mattina prendo in cucina...ovviamente ho sempre con me la mia bottiglietta di estathè o succo di frutta all'albicocca.
    In estate, ancora non ho iniziato, una bella granita alle mandorle, accoppiata con la brioche con il cappuccio.

    Pranzo(14:20): Primo e secondo, tranne in estate, che a mala pena riesco a mangiare uno dei due. E poi frutta.

    Merendina: bricochine, nutella, o ste cose qua, ma non sempre...il gelatino è raro, devo essere costretta

    Cena:idem come il pranzo.

    E poi vado a nanna...Tranne in estate che dopo cena, verso mezzanotte o l'una mi vado a prendere semrpe qualche briochina , ovviamente nemmeno qui manca un buon tè freddo(sempre di estathè stiamo parlando) o un succo di frutta (sempre all'albicocca!)...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #17
      ore 9 caff
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      • tiffany
        ماورا
        • 03/11/06
        • 4406

        #18
        [QUOTE=pallina78;671902]ore 7.45 caff
        Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
        [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          Io ho dovuto modificare la mia, di giornata alimentare, sulla base delle mie intolleranze! ORa è la seguente:
          MAttino: spremuta d'arancia a casa e tè freddo al bar
          Metà mattina: nulla, o raramente un frutto
          Pranzo: verdurao petto di pollo alla piastra, o insalata di mare, a seconda dei casi.
          MErenda: nada
          Cena (quando non salto): o mozzarella, o insalata mista, o riso in bianco con pomodoro.

          Poi c'è la variante attuale, di questi giorni, in cui sono perseguitata dalla tonsillite acuta
          Colazione: tè freddo
          Metà mattina: acqua e menta
          Pranzo: ghiacciolo o gelato
          Merenda: tè freddo
          Cena: Gelato o ghiacciolo
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • vimercati.86
            Opinionista
            • 11/04/07
            • 2661

            #20
            colazione: the caldo e briosche
            pausa caff

            Comment

            • IL BOTTY
              ci
              • 19/07/07
              • 5626

              #21
              colazione:tè caldo
              pranzo:solitamente lo salto
              merenda:nn la faccio
              cena un secondo o un primo.yogurt

              Comment

              • tenex
                Opinionista
                • 08/10/05
                • 264

                #22
                colazione: un biccher d'acqua
                pausa caffe' a meta' mattina... se proprio non reggo + cracker
                pranzo (quando riesco) ultimamente piada... senno' insalatona
                di pome cracker
                sera scateno le mie fantasie da cuoco (ovvero altra piada)

                Comment

                • Amy
                  Opinionista
                  • 02/09/06
                  • 59

                  #23
                  8:00 acqua tiepida
                  8:30 yogurt magro, crusca e granella di frutta secca
                  11:30 frutto
                  13:30 pasta con proteine, insalata oppure carne bianca e verdure
                  20:00 carne o pesce, insalata, verdure, un bicchiere di vino
                  http://zonaedintorni.forumattivo.com/

                  Comment

                  • Jonny_Walker
                    Supermegacicciafigatissim o
                    • 27/01/07
                    • 1104

                    #24
                    Giornata tipo :
                    mattina: latte intero, biscotti, yogurt e caffè
                    pranzo: pasta
                    merenda: gelato
                    cena: carne con insalata o uova o carne e uova e insalata o pesce e insalata
                    Minimo due litri e mezzo di acqua al giorno, e di solito non bevo altro... almeno che non si stappi un vinellone...
                    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                    Comment

                    • kikka
                      Opinionista
                      • 23/02/06
                      • 1640

                      #25
                      colazione: latte p.scremato + 6 biscotti
                      pranzo: carboidrati + verdura
                      merenda: frutta
                      cena: proteine + verdura

                      poi ci scappano le stronzate nei week end..quindi leggi..focaccia, pizza, nutella, cioccolato, gelato..ecc..

                      ma amen

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #26
                        Ho cambiato totalmente

                        Colazione:Caff
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #27
                          Originariamente Scritto da quirai Visualizza Messaggio
                          sapreste descrivere cosa in gener mangiate durante l'arco della giornata? a partire dalla mattina fiino a quando non andate a letto?...a voi la parola
                          Colazione con caffelatte e biscotti secchi

                          A pranzo un primo, verdura e frutta

                          A cena un secondo, verdura e frutta.

                          Se proprio durante la giornata ho degli attacchi di fame mi metto a mangiare un po' di verdura, al massimo un po' di pane.
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #28
                            [QUOTE=IL BOTTY;724495]colazione:t
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #29
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Se non sono invadente, puoi dirmi quanto pesi?
                              peso 56 chili....ho tantissima pancia per

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #30
                                Movimento.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...