giornata alimentare tipo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #46
    L'aglio fà bene ma non bisogna abusarne. E lavarsi bene i denti subito dopo...
    amate i vostri nemici

    Comment

    • L'alchimista
      tutto passa
      • 05/08/06
      • 4705

      #47
      è dallo stomaco che sale la fiatella....

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #48
        E' una miscela stomaco-denti. Vabbe', diciamo che lo spaghettino aglio olio e peperoncino, massimo una volta al mese.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • L'alchimista
          tutto passa
          • 05/08/06
          • 4705

          #49
          sai quanto bene fa alla pressione?

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #50
            Si. Fà molto bene alla pressione. Facciamo 2 volte al mese, allora?
            amate i vostri nemici

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #51
              potresti anche fare poco poco poco un giorno si e uno no?
              ma non ti piace di gusto o per l'alito che da?

              Comment

              • L'alchimista
                tutto passa
                • 05/08/06
                • 4705

                #52
                ricordo un giorno di lezione del secondo anno, la prof difronte ad almeno 150 studenti totalmente in silenzio proclamò: " ...perchè l'aglio è un anti-trombotico!" e dal fondo si senti una voce : " ecco perchè ieri non ho trombato...."

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #53
                  Ahahahahahahaha via....mi piace tantissimo lo spaghettino aglio olio e peperoncino, ma riconosco che non bisogna abusarne. Te cosa ci bevi sopra?
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #54
                    ragassuoli, che ne dite di aprire una discussione apposita sull'aglio, visto che l'argomento pare interessante? Qui siamo un tantino ot...
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #55
                      ok
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • L'alchimista
                        tutto passa
                        • 05/08/06
                        • 4705

                        #56
                        .

                        Comment

                        • IL BOTTY
                          ci
                          • 19/07/07
                          • 5626

                          #57
                          io vado in palestra 3 volte alla settimana...movimento ne faccio..

                          Comment

                          • Jonny_Walker
                            Supermegacicciafigatissim o
                            • 27/01/07
                            • 1104

                            #58
                            Cosa c'entra con la giornata alimentare tipo andare in palestra tre volte alla settimana scusa???????????????????????
                            Rimanendo in 3d... ho sentito che a una mia amica la dietologa gli ha detto che per dimagrire deve er tutta l'estate eliminare pasta e pane... mangiare soprattutto proteine... e che il prosciutto lo può mangiare a volontà... e poi di inverno mangiare pane o pasta ma non più di due volte alla settimana... e solo di sera... che di giorno consiglia le proteine... ma non è il contrario???? ovvero che le proteine la sera e i carboidrati il giorno??? e poi il prosciutto e gli affettati in genere non dovrebbero essere rescritti per chi vuol dimagrire???
                            [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #59
                              [QUOTE=Jonny_Walker;739384]Cosa c'entra con la giornata alimentare tipo andare in palestra tre volte alla settimana scusa???????????????????????
                              Rimanendo in 3d... ho sentito che a una mia amica la dietologa gli ha detto che per dimagrire deve er tutta l'estate eliminare pasta e pane... mangiare soprattutto proteine... e che il prosciutto lo pu

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #60
                                allora...
                                Colazione:niente.
                                Pranzo: pasta,carne,pane,insalata e frutta.
                                Spuntino:quello che trovo e che mi va in quel momento:tramezzino,merendine,affettato,frutta...
                                Cena: pasta,carne(spesso rossa),formaggi,pane,insalata,frutta e gelato.

                                Comment

                                Working...