L'aglio fà bene ma non bisogna abusarne. E lavarsi bene i denti subito dopo...
giornata alimentare tipo
Collapse
X
-
-
-
E' una miscela stomaco-denti. Vabbe', diciamo che lo spaghettino aglio olio e peperoncino, massimo una volta al mese.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Comment
-
potresti anche fare poco poco poco un giorno si e uno no?
ma non ti piace di gusto o per l'alito che da?
Comment
-
ricordo un giorno di lezione del secondo anno, la prof difronte ad almeno 150 studenti totalmente in silenzio proclamò: " ...perchè l'aglio è un anti-trombotico!" e dal fondo si senti una voce : " ecco perchè ieri non ho trombato...."
Comment
-
Ahahahahahahaha via....mi piace tantissimo lo spaghettino aglio olio e peperoncino, ma riconosco che non bisogna abusarne. Te cosa ci bevi sopra?amate i vostri nemici
Comment
-
ragassuoli, che ne dite di aprire una discussione apposita sull'aglio, visto che l'argomento pare interessante? Qui siamo un tantino ot...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
-
Cosa c'entra con la giornata alimentare tipo andare in palestra tre volte alla settimana scusa???????????????????????
Rimanendo in 3d... ho sentito che a una mia amica la dietologa gli ha detto che per dimagrire deve
er tutta l'estate eliminare pasta e pane... mangiare soprattutto proteine... e che il prosciutto lo può mangiare a volontà... e poi di inverno mangiare pane o pasta ma non più di due volte alla settimana... e solo di sera... che di giorno consiglia le proteine... ma non è il contrario???? ovvero che le proteine la sera e i carboidrati il giorno??? e poi il prosciutto e gli affettati in genere non dovrebbero essere rescritti per chi vuol dimagrire???
[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
[QUOTE=Jonny_Walker;739384]Cosa c'entra con la giornata alimentare tipo andare in palestra tre volte alla settimana scusa???????????????????????
Rimanendo in 3d... ho sentito che a una mia amica la dietologa gli ha detto che per dimagrire deve
er tutta l'estate eliminare pasta e pane... mangiare soprattutto proteine... e che il prosciutto lo pu
Comment


Comment