giornata alimentare tipo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #31
    Corsa, nello specifico. Ottima per la pancetta. Subito dopo, un po' di addominali.

    Io colaziono con tazza di latte parzialmente scremato ed almeno 10 biscotti senza zucchero.
    Pranzo, dipende. Oggi ho pasta con le verdure. Sennò ci può essere affettato con formaggio tipo ricotta/mozzarella/spalmabile light, oppure Yogurt da bere, oppure quello che capita dai...
    Merenda un frutto o uno yogurt magro alla frutta.
    Cena, carne (preferibilmente bianca) o pesce alla griglia con contorno di asparagi, carciofi o fagiolini. Chiudo con un po' di frutta.
    Bia

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #32
      Te quanto pesi, Bia?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #33
        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
        Te quanto pesi, Bia?
        [SIZE="1"]Cono, il peso
        Bia

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #34
          Continua cosi'. Magari la frutta mangiala a digiuno. A fine pranzo e' deleteria.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #35
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Continua cosi'. Magari la frutta mangiala a digiuno. A fine pranzo e' deleteria.
            Ah si? Beh, ma
            Bia

            Comment

            • Micol
              warrior
              • 08/01/06
              • 11506

              #36
              che dieta equilibrata Bia!!!!

              io
              colazione: caffettone macchiato e pane tostato con burro e marmellata, oppure cereali oppure una gaufre confezionata.

              pranzo: o i resti della sera prima (riso con verdure, pasta fredda) oppure un bel paninazzo. Poi qualcosa al cioccolato

              cena: quello che offre il frigo (mozzarella, verdure cotte, pasta al rag
              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

              ---------------------------------------------
              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #37
                E i broccoletti di Bruxelles?
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #38
                  I condimenti sono una rovina.
                  Io faccio sempre il terzo grado a mia mamma: come l'hai fatto? Cosa ci hai messo? Quanto olio? Per fortuna, lei è costretta a seguire un'alimentazione abbastanza sana per problemi suoi, quindi, è molto attenta a queste cose.
                  Il fatto che anche tu ci stia molto attenta ai condimenti è fondamentale.
                  Io però ho un problema. Bevo pochissimo. Bevo solo durante l'allenamento.
                  Se non fosse per quello, berrei uno o due bicchieri d'acqua al giorno. E' pazzesco, ma non ho sete. E non è buono.
                  Vi dico che quando ho fatto l'esame delle urine, la mia dottoressa, a momenti mi menava... Incomprensibili. Bere e rifare gli esami ha detto. Più fatti però...
                  Bia

                  Comment

                  • Gloucester
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 5314

                    #39
                    Ma toglimi una curiosit

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #40
                      [QUOTE=Qfwfq;738723]Ma toglimi una curiosit
                      Bia

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #41
                        No, non vicini vicini, io sono esiliato a Trento.

                        Premetto che io di aglio non ne uso, non mi piace e soprattutto mi uccide lo stomaco per le 48 ore successive. E' un dubbio che ho da parecchio tempo e che di certo non mi son potuto togliere, non sta bene andare da qualcuno e chiedergli per quale motivo puzzi a quel modo di aglio. Ed in certi casi

                        Comment

                        • Bia
                          Pollastrella da una botte di rovere
                          • 07/06/05
                          • 13567

                          #42
                          Originariamente Scritto da Qfwfq Visualizza Messaggio
                          No, non vicini vicini, io sono esiliato a Trento.
                          Io lavoro a Trento.
                          Comunque, l'aglio tiene lontani i vampiri (e non solo, direi...) e fa bene al Quore!
                          Dell'odore del sudore, non me ne parlare. Bleach.
                          Bia

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #43
                            Le proprietà dell'Aglio erano già ben note diecimila anni fa. Si tratta di una pianta originaria del Medio Oriente e oggi abbondantemente coltivata anche in Italia. Tutto il mondo antico apprezzava le proprietà dell'Aglio e le sue virtù, dai Greci ai Romani, dai Cinesi agli Indiani, ma non quanto gli Egizi, che lo coltivavano già nel III secolo a.C.. Le origini del suo nome sono incerte. Potrebbe prendere origine da una parola di un'antica lingua del bacino del Mediterraneo oppure collegarsi ad "all", una parola celtica che significa "caldo, bruciante". Dal bulbo si ricava l'estratto secco nebulizzato e titolato in allina minimo 1% (Farmacopea francese). Ma attenzione: solo la titolazione espressa in allina, come nella letteratura internazionale, garantisce l'efficacia del prodotto. In commercio esistono prodotti titolati in modo diverso, per i quali non è ovviamente possibile fare paragoni sulla qualità.

                            IL PRODOTTO
                            Le proprietà dell'Aglio sono tutte racchiuse in questo integratore alimentare, a base di estratto secco di Aglio (Allium sativum L.) bulbi freschi, titolato e standardizzato in componenti attivi. Inserito nell'ambito di una dieta adeguata può essere utile per mantenere i fisiologici livelli di colesterolo. L'estratto secco è una delle forme farmaceutiche che più si allinea ai criteri di qualità richiesti dalla fitoterapia moderna, in quanto fortemente concentrato e quindi titolabile e standardizzabile. Gli estratti secchi Pharbenia sono ottenuti per nebulizzazione. Mantengono quindi inalterati i componenti e le proprietà dell'Aglio, sono prontamente assimilabili, offrono un prodotto costante nella qualità e nella quantità di principi attivi e rispettano completamente i parametri qualitativi richiesti dalla farmacopea.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Micol
                              warrior
                              • 08/01/06
                              • 11506

                              #44
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              E i broccoletti di Bruxelles?
                              i cavolini intendi?

                              non mi piacciono particolarmente... poi qui si usa mangiare zuppe.

                              e per rispondere a Bia: come non bevi??? mettiti una bottiglia d'acqua in ufficio e falla fuori durante la giornata. Io berr
                              Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                              ---------------------------------------------
                              Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                              Comment

                              • Gloucester
                                Opinionista
                                • 29/03/06
                                • 5314

                                #45
                                Originariamente Scritto da Bia Visualizza Messaggio
                                Io lavoro a Trento.
                                Comunque, l'aglio tiene lontani i vampiri (e non solo, direi...) e fa bene al Quore!
                                Dell'odore del sudore, non me ne parlare. Bleach.
                                Bene, siamo giunti alla conclusione che i trentatesini consumano troppo aglio e si lavano poco. Un invito alla socializzazione.

                                Comment

                                Working...