giornata alimentare tipo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madchen

    #61
    [COLOR="Blue"]La mia Giornata alimentare:
    La mattina:latte e caff

    Comment

    • baldeagle

      #62
      Appena mi alzo un bicchiere d'acqua riposato
      verso le 10 una rosettina senza niente
      a pranzo un primo con legumi
      a merenda una briosce
      a cena un secondo (vario sempre),una verdura cotta o cruda e una fettina di pane casareccio
      La frutta la mangio raramente e bevo a volte una bottiglia intera di acqua e altri giorni ne bevo si e no un 4 bicchieri,dipende

      Comment

      • thorpe
        I run these tracks
        • 13/01/05
        • 3473

        #63
        colazione: yogurt con frutta fresca e cereali + 2 fette biscottate con marmellata
        pranzo: carne/pesce con contorno o insalatona
        pomeriggio: frutta o qualcosa di proteico
        cena: vedi pranzo.

        bevo molta acqua e tè in ogni sua forma (infusioni, non quello in bottiglia neh)

        primi, pizza, dolci.. molto raramente.
        "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



        Comment

        • Barrett
          Opinionista
          • 07/10/07
          • 2600

          #64
          Molto male senza carboidrati.

          Comment

          Working...