Appena mi alzo un bicchiere d'acqua riposato
verso le 10 una rosettina senza niente
a pranzo un primo con legumi
a merenda una briosce
a cena un secondo (vario sempre),una verdura cotta o cruda e una fettina di pane casareccio
La frutta la mangio raramente e bevo a volte una bottiglia intera di acqua e altri giorni ne bevo si e no un 4 bicchieri,dipende
colazione: yogurt con frutta fresca e cereali + 2 fette biscottate con marmellata
pranzo: carne/pesce con contorno o insalatona
pomeriggio: frutta o qualcosa di proteico
cena: vedi pranzo.
bevo molta acqua e tè in ogni sua forma (infusioni, non quello in bottiglia neh)
primi, pizza, dolci.. molto raramente.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Comment