Diario di una dieta impossibile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Volere e' potere. In tutte le cose. Ce la farai, sicuro!
    amate i vostri nemici

    Comment

    • marzietta

      #17
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Volere e' potere. In tutte le cose. Ce la farai, sicuro!
      bah, non mi convince mica tanto sto proverbio
      Son sei anni che voglio, ma non ho la costanza purtroppo
      solo che ora voglio davvero mettercela tutta, già mi lamentavo prima, ma questi ultimi sei mesi sono ingrassata 7 kg e sono abbastanza incacchiata (con me stessa, ovviamente )

      Stasera alla fine mi sono fatta un piattino di pasta all'olio e ci ho messo su un pochetto di bottarga di muggine Un piatto di spinaci con un pochino ino ino di olio. Poi un succo fresco fresco di arancia.

      Comment

      • cinziatitti
        Gallina vecchia
        • 16/11/07
        • 1974

        #18
        In bocca al lupo Marzi
        [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

        Comment

        • marzietta

          #19
          si si, solo che non ho avuto davvero tempo di andar a fare la spesa e oggi mi sono accontentata di quello che avevo in casa
          Diciamo che non ho ancora iniziato la dieta vera e propria. Vorrei solo fare due settimane abolendo i dolci, le bevande gassate, la pizza e il fritto di cui sono ghiotta. Poi da fine gennaio inizier

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #20
            Marzietta non fare cagate.
            Guarda che puoi mangiare quando sei a dieta eh, se mangi un'insalata a pranzo e una fettina di formaggio e la sera fai la fame, si dimagrisci ma poi li rimetti il doppio.Potrei postarti una sfilza di mie amiche che hanno fatto sta stronzata, ora sono delle budrigone oversize piene di smagliature.
            Fatti una colazione decente è importante
            a pranzo un piatto di pasta(60-80 gr, ovviamente non carbonara o affini) e un contorno
            a cena carne/pesce/formaggio e contorno
            fai anche gli spunti
            e fai anche sport già che ci sei.
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • Nutella
              mammaluc(c)a
              • 27/03/06
              • 3127

              #21
              magari ti sembrerà una cagata, ma come dice cinziatitti prediligi anche le cose di qualità. Pensa che il mio ginecologo in gravidanza mi aveva fatto cambiare anche marca di pasta, Voiello o De cecco al posto della Barilla, ricca di zuccheri, e di prediligere quella che cuoce non meno di 12 minuti.
              utente
              opinionara
              responsabile del mio pc


              Che mondo sarebbe senza di me

              Comment

              • Summerina
                LAVORATRICE INDEFESSA
                • 29/06/06
                • 3164

                #22
                Marzi
                File Allegati
                [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #23
                  Caffe' rigorosamente amaro, mi raccomando.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • LaSte
                    Opinionista
                    • 03/08/05
                    • 13663

                    #24
                    Può usare il dietor
                    Membro del Consiglio degli Admin
                    Moderatore Apocalisse

                    Comment

                    • Hristo
                      Opinionista
                      • 08/10/04
                      • 6953

                      #25
                      Marzietta, mi sarò fatto ingannare dal vezzeggiativo del tuo nick ma ti credevo sinuosa.

                      Una sola parola: dietologo.
                      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                      Comment

                      • Grudge
                        • 04/01/07
                        • 10641

                        #26
                        Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                        Può usare il dietor
                        dice che l'aspartame è cancerogeno
                        Mother, did it need to be so high?

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #27
                          Ti consiglierei il test sulle intolleranze come ti ha proposto Dark così da eliminare quei cibi che il tuo corpo non assimila bene.
                          Last edited by EVOKar; 09-01-2008, 03:32.
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • marzietta

                            #28
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Caffe' rigorosamente amaro, mi raccomando.
                            il caff

                            Comment

                            • Grudge
                              • 04/01/07
                              • 10641

                              #29
                              non vale, stavolta ti sei pesata nuda
                              Mother, did it need to be so high?

                              Comment

                              • tiffany
                                ماورا
                                • 03/11/06
                                • 4406

                                #30
                                comunque riguardo al test delle intolleranze,tutti siamo intolleranti a qualche cibo qualsiasi persona faccia questo test lo si trova intollerante a qualcosa...
                                Last edited by tiffany; 09-01-2008, 11:55.
                                Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                                [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                                Comment

                                Working...