marziè, fumi ancora?
Diario di una dieta impossibile
Collapse
X
-
Due consigli che mi diede il dietologo all'epoca::
1 - prima di pranzo e cena mangiare un frutto di circa 200 grammi accompagnato da un bel bicchiere di acqua:attenua la sensazione di "pancia vuota" ed aiuta la digestione.
2 - non smettere contemporaneamente di mangiare e di fumare. Essendo la dieta un periodo di stress si rischia di non riuscire a fare nessuna delle due cose, anzi potrebbe capitare di incrementare il numero delle sigaretto o delle calorie: quindi una cosa per volta!!![I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
ma vuoi mettere un bel culo da palpeggiare e due tette da esibire? Mai e poi mai vorrei essere tutta spigoli, pure nella testaOriginariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggiotesoro...io dovrei ingrassare qualche kilo...beata te che invece a quanto pare sei parecchio florida.
Comment
-
[QUOTE=Nuvolosa;817370]La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
[QUOTE=Nuvolosa;817370]La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Marzietta, come procede la dieta? Stai riuscendo a portarla avanti? Il segreto è non aver fretta. E se vedi che con un regime alimentare corretto non riesci a dimagrire, ti consiglio di controllare di non avere eventuali intolleranze alimentari. Io avevo rinunciato a perdere peso, poi ho scoperto di avere delle intolleranze, e ho eliminato i cibi che mi facevano male (anche perché mi davano dei gran mal di pancia). Beh, ho perso 11 chili nel giro di 10 mesi, e senza fare nulla. Anzi, ho cambiato alimentazione, ma mangio molto più di prima!
In bocca al lupo!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment