Diario di una dieta impossibile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #31
    [QUOTE=EloDron;805564]dice che l'aspartame
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #32
      Vai Marzia, siamo tutti con te!
      Ora vado a scofanarmi un bel piatto di lasagne al forno però...
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • marzietta

        #33
        Adrian...., 'stardo

        Ecco, la cosa peggiore

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #34
          Non devi ragionare così.Pensa a quando sarai dimagrita e ti rimetterai i vestiti di prima, a quando ti guarderai soddisfatta davani allo specchio...a quando tuo marito cercherà di farlo con te 3 volte al giorno.E farai un altro bambino....e sarai al punto da capo!
          No basta, sto facendo di tutto per rimandare lo studio.
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • marzietta

            #35
            cos'

            Comment

            • LaSte
              Opinionista
              • 03/08/05
              • 13663

              #36
              se ragioni così sei più motivata, cazzu iu.

              Una mia amica aveva tappezzato la porta della sua camera con varie tizie strafighe, quando le veniva lo sclero di mangiarsi tutto vedeva le tizie e rinunciava.Oppure potresti mettere in frigo un cibo smorzafame, non so, per esempio io odio le barbabietole, mia mamma invece le ama.Se apro il frigo e vedo quelle mi cadono le palle e non mangio.
              Membro del Consiglio degli Admin
              Moderatore Apocalisse

              Comment

              • marzietta

                #37
                prima ho fatto nascondere a giuseppe tutti i dolci che quella stronza della befana ha portato ai bambini oggi erano l

                Comment

                • marzietta

                  #38
                  Venerd

                  Comment

                  • Grudge
                    • 04/01/07
                    • 10641

                    #39
                    era Sabato 12 Gennaio

                    (non mollare )
                    Mother, did it need to be so high?

                    Comment

                    • Micol
                      warrior
                      • 08/01/06
                      • 11506

                      #40
                      Brava marzietta clap:
                      dài!!!!! se non riesci a bere, fatti qualche bevanda un po' più saporita, tipo qualche tisana, o acqua con un pochino di limone, oppure, poco poco succo di frutta allungato con l'acqua...
                      Vaiiiiiii marzietta!!! forza e coraggio!
                      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                      ---------------------------------------------
                      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                      Comment

                      • thorpe
                        I run these tracks
                        • 13/01/05
                        • 3473

                        #41
                        Da ex-mod di questa sezione mi viene da mettermi le mani nei capelli.

                        Innanzitutto, 15 o 16 kg che siano non sono proprio una passeggiata, quindi sarebbe bene che tu ti rivolgessi, cara Marzietta, ad uno specialista:dietologo o, se preferisci, nutrizionista se ritieni che il primo potrebbe essere mortificante per la tua autostima (gi
                        "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                        Comment

                        • marzietta

                          #42
                          [QUOTE=thorpe;807438]Da ex-mod di questa sezione mi viene da mettermi le mani nei capelli.

                          Innanzitutto, 15 o 16 kg che siano non sono proprio una passeggiata, quindi sarebbe bene che tu ti rivolgessi, cara Marzietta, ad uno specialista:dietologo o, se preferisci, nutrizionista se ritieni che il primo potrebbe essere mortificante per la tua autostima (gi

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #43
                            Che differenza c'e' tra il dietologo ed il nutrizionista?
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • marzietta

                              #44
                              il nutrizionista, in teoria, non ti prescrive diete fatte di "peso", quantit

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #45
                                Passato il primo mese, il cammino si fà in discesa....E' adesso il periodo duro. Nel quale non devi mollare!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...