Diario di una dieta impossibile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #46
    Marzietta hai tutto il mio sostegno,io sono troppo pogra per mettermi a dieta.
    Poi studiando alimentazione posso dirti che è molto difficile mangiare equilibratamente,ma non impossibile.
    Intanto ti consiglio di evitare i grassi,animali sopratutto.
    Olio veramente poco (poi io mangio tutto senza olio e non mi fa male affatto),fai degli spuntini e prediligi il pesce azzurro.
    Al posto di mangiare carne rossa scegli i legumi.

    Comunque effettivamente se dovessi perdere 4 o 5 kg potresti fare anche da sola,ma 15 o 16 ti conviene un buon dietologo,altrimenti rischi di riprenderli tutti subito.


    Comunque coraggio

    Comment

    • Micol
      warrior
      • 08/01/06
      • 11506

      #47
      A che punto sei marzietta?
      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

      ---------------------------------------------
      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

      Comment

      • Giurabbit

        #48
        Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
        A che punto sei marzietta?
        Anche io ci stavo pensando in questi giorni come prosegue...

        Comment

        • marzietta

          #49
          ehm..... a dire la verit

          Comment

          • Giurabbit

            #50
            [QUOTE=marzietta;811494]ehm..... a dire la verit

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #51
              Vabbe'...mamma' e' sempre mamma'....
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Giurabbit

                #52
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Vabbe'...mamma' e' sempre mamma'....
                Vero.Allora sei perdonata marzietta

                Comment

                • thorpe
                  I run these tracks
                  • 13/01/05
                  • 3473

                  #53
                  aggiornamenti?

                  è iniziata la vera dieta o no?
                  "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                  Comment

                  • Giurabbit

                    #54
                    Quò misa che c'è qualcuno che marina ...

                    Comment

                    • thorpe
                      I run these tracks
                      • 13/01/05
                      • 3473

                      #55
                      eh mica bene.

                      comunque se volete fare voyeurismo dietetico tra un po inizio la mia purificazione post-erasmus
                      "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                      Comment

                      • cinziatitti
                        Gallina vecchia
                        • 16/11/07
                        • 1974

                        #56
                        Ehi Marzietta!!
                        Come va la dieta?
                        Aggiornaci! e ricordati che ti sosteniamo!!

                        tweet
                        [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                        Comment

                        • Summerina
                          LAVORATRICE INDEFESSA
                          • 29/06/06
                          • 3164

                          #57
                          Marzi
                          File Allegati
                          [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                          Comment

                          • marzietta

                            #58
                            eccomi



                            ehm... ehm... peso di oggi.... 66,8... nà tragedia In due settimane avrò perso 500 grammi

                            Cmq no, non ho ancora iniziato la vera dieta. Volevo abbinarla alla piscina, ma fino a quando mio padre non torna dall'ospedale non posso iscrivermi perchè non saprei a chi lasciare Diego. Comunque più o meno ci siamo, dovrebbe tornare veerdì mattina, quindi da martedì prossimo posso iniziare la piscina e la vera dieta
                            Last edited by Ospite; 04-02-2008, 08:52. Motivo: mizzega, m'ero tolta 10 kg di botto!!! quasi quasi ci credevo pure!

                            Comment

                            • carondimonio
                              fotto vespe
                              • 16/10/07
                              • 825

                              #59
                              Posso azzardare un consiglio? Prima del pranzo o della cena, una coppa di insalata... vedi tu... due chili, uno e mezzo...
                              A parte gli scherzi, una coppa di insalata prima evita che si mangi a dismisura dopo. Questo, a prescindere dalla dieta.
                              Buona riuscita!
                              [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

                              Comment

                              • cinziatitti
                                Gallina vecchia
                                • 16/11/07
                                • 1974

                                #60
                                Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
                                Posso azzardare un consiglio? Prima del pranzo o della cena, una coppa di insalata... vedi tu... due chili, uno e mezzo...
                                A parte gli scherzi, una coppa di insalata prima evita che si mangi a dismisura dopo. Questo, a prescindere dalla dieta.
                                Buona riuscita!
                                Verissimo!!! e poi aiuta anche a limitare l'assorbimento dei grassi...
                                Forza Marzietta!!!!!

                                tweet
                                [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                                Comment

                                Working...