Originariamente Scritto da Cornolio
Effettivamente io per anni l'ho preso (figurati che lo prendevo anche senza metterlo nel bicchiere, versandolo direttamente sotto la ingua!!
) e devo dire che avevo davvero problemi digestivi.Da quando Ilaria mi ha detto sta cosa, l'ho bandito e devo dire che a parte i peperoni (
) digerisco tutto!!!Prova a informarti!


, ma puoi sempre chiedergli suggerimenti o indicazioni su quali attrezzi usare, etc.
Comment