Indolenzimento muscolare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #16
    Originariamente Scritto da Cornolio
    Nelle settimane "peggiori" ne prendo 2-3 in totale
    Guarda, a detta di Ilaria, dice che ricerche in campo medico dicono che l'abuso di Aulin, soprattutto a stomaco vuoto, porta a seri problemi digestivi e anche a peggio!
    Effettivamente io per anni l'ho preso (figurati che lo prendevo anche senza metterlo nel bicchiere, versandolo direttamente sotto la ingua!! ) e devo dire che avevo davvero problemi digestivi.
    Da quando Ilaria mi ha detto sta cosa, l'ho bandito e devo dire che a parte i peperoni ( ) digerisco tutto!!!

    Prova a informarti!

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #17
      2 volte alla settimana è abusarne secondo te?

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #18
        ho traccannato nimesulide per una cifra senza risentire di alcun ch
        Mototopo

        Comment

        • Cornolio
          hep
          • 28/09/04
          • 20779

          #19
          quale morosa, sorcio

          Comment

          • Mototopo
            ma anche no!
            • 13/07/05
            • 12241

            #20
            allora invece di bambanare con il server clicca un po in giro!!!
            Mototopo

            Comment

            • yuri gagarin
              Dall'altra parte del muro
              • 19/06/05
              • 1336

              #21
              X CORNOLIO:
              Cerca di evitare medicinali come l'aulin....io pratico da circa 11 circa il muaj thai boran(boxe thailandese) e ho avuto a che fare con questo tipo di problemi, la miglior cura è il riposo....la prossima volta che vai in palestra,usa la testa non solamente gli attrezzi.
              GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #22
                che palle, mica muoio

                Comment

                • Jericho
                  • 19/05/06
                  • 1200

                  #23
                  [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                  Comment

                  • marzietta

                    #24
                    Originariamente Scritto da Cornolio
                    quale morosa, sorcio
                    mi offro io.... mi offro io!!!

                    Comment

                    • marzietta

                      #25
                      Cornolio... Leggi qui!!!


                      AULIN Opinione completa
                      --------------------------------------------------------------------------------

                      L

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #26
                        parlavo della palestra, non dell'aulin.
                        AAAAAAAAAAAAAAAAA vi siete fissati con st'idea che mi faccio di aulin. we. massimo 2-3 a settimana, ma magari non lo piglio per un mese, neanche ci faccio caso

                        cmq la mia palestra è una virgin active. enorme, non ti seguono personalmente, effettivamente ti lasciano molta autonomia (personalmente mi trovo meglio cos&#236, ma puoi sempre chiedergli suggerimenti o indicazioni su quali attrezzi usare, etc.
                        Se vuoi essere seguito passo-passo devi pagare non so quanto in più

                        Sinceramente non so neanche da che parte si inizi a programmare una scheda.. però se questo può essermi utile..

                        Comment

                        • marzietta

                          #27
                          Originariamente Scritto da Cornolio
                          parlavo della palestra, non dell'aulin.
                          AAAAAAAAAAAAAAAAA vi siete fissati con st'idea che mi faccio di aulin
                          miiiiii, ma dillo prima!!!!!
                          pensavo gi

                          Comment

                          • yuri gagarin
                            Dall'altra parte del muro
                            • 19/06/05
                            • 1336

                            #28
                            X CORNOLIO:
                            2-3 Aulin a settimana? minchia, sei un tossico.
                            GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #29
                              1. L'avevo scritto che massimo ne prendo 2-3 a settimana
                              2. Non si scherza su ste cose, donna

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #30
                                Originariamente Scritto da yuri gagarin
                                X CORNOLIO:
                                2-3 Aulin a settimana? minchia, sei un tossico.
                                Stalin era un culattone

                                Comment

                                Working...