Indolenzimento muscolare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sumomarino
    snowboarder free style
    • 07/02/06
    • 1036

    #46
    Originariamente Scritto da lenina
    Polase e aspirina più che aulin (scioglie di pi&#249.

    Io dopo allentamenti intensi facevo così

    E inoltre un po' di ginnastisca defatigante e mangia alimenti che contengano magnesio e potassio.

    quoto in pieno, è un giusto rimedio senza assunzione di farmaci "pesanti".
    io per anni ho fatto nuoto agonistico e a settembre quando iniziava la preparazione mi faceno male pure i capelli per il tanto allenamento, così con una o due aspirine nei giorni di tensione muscolare mi sentivo meno indolensito, in più ci facevano prendere un integratore di magnesio e potassio con creatina che sembra aiutare contro l'acido lattico.
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

    Comment

    Working...