Indolenzimento muscolare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #31
    Originariamente Scritto da Cornolio
    Stalin era un culattone
    e si fumava l' aulin!
    Mototopo

    Comment

    • yuri gagarin
      Dall'altra parte del muro
      • 19/06/05
      • 1336

      #32
      Originariamente Scritto da Cornolio
      Stalin era un culattone
      Altro che palestra, tu devi andare a s.patrignano....cmq come centro di recupero c'e' anche la palestra dove sono solito andare, comprati un casco e dei guantoni da boxe e......
      GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

      Comment

      • marzietta

        #33
        Originariamente Scritto da Cornolio
        1. L'avevo scritto che massimo ne prendo 2-3 a settimana
        2. Non si scherza su ste cose, donna
        1. 2/3 a settimana, anche se sporadicamente, mica tanto bene fanno...
        2. Stai attento n

        Comment

        • maia
          Opinionista
          • 16/09/05
          • 558

          #34
          l'acido lattico e' un prodotto di scarto.per scioglierlo e' efficace una sauna che permette sudando di eliminare le scorie o un allenamento aerobico(quello del body building e' anaerobico) che sudando permette di eliminare le tossine e risveglia il metabolismo.cosi' funziona tutto piu' velocemente.e' bene bere molto

          Comment

          • AngelDust
            Elfo Oscuro
            • 16/12/05
            • 1144

            #35
            Lascia perdere tutte 'ste mezze seghe Cornoliooo!!!

            Sparatici altre 4 serie da 12 con 70 chili sulle spalline!!!
            Combatti il fuoco con il fuoco!
            "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

            Comment

            • maia
              Opinionista
              • 16/09/05
              • 558

              #36
              Originariamente Scritto da AngelDust
              Lascia perdere tutte 'ste mezze seghe Cornoliooo!!!

              Sparatici altre 4 serie da 12 con 70 chili sulle spalline!!!
              Combatti il fuoco con il fuoco!

              esattamente giusto
              io faccio sempre cosi.

              Comment

              • Angel
                Opinionista
                • 05/02/06
                • 153

                #37
                l'acido lattico e' un prodotto di scarto.per scioglierlo e' efficace una sauna che permette sudando di eliminare le scorie o un allenamento aerobico(quello del body building e' anaerobico) che sudando permette di eliminare le tossine e risveglia il metabolismo.cosi' funziona tutto piu' velocemente.e' bene bere molto
                Permettermi di correggerti maia.. :Flower:
                L'acido lattico viene eliminato dal fegato 20 minuti dopo la sua produzione.
                I dolori post attivita fisica (DOMS = Delayed Onset Muscle Soreness) sono dovuti alle microlesioni delle fibre dovute all'allenamento.
                Avere un po di fastidio
                All along we keep staring at the sun
                closing our minds
                saying we're the ones
                all along we keep staring at the sun
                blind to see it when the day will come

                Comment

                • maia
                  Opinionista
                  • 16/09/05
                  • 558

                  #38
                  niente sauna?
                  beh...con me il lavoro aerobico pero' funziona

                  Comment

                  • Angel
                    Opinionista
                    • 05/02/06
                    • 153

                    #39
                    beh...con me il lavoro aerobico pero' funziona
                    Si si infatti se leggi quello che ho scritto l'ho elencato..
                    La sauna..

                    Eh eh eh...se ci sono belle ragazze dentro direi che ora vado a tirare su 120 kili alla panca piana e poi mi ficco 8 giorni in sauna di fila
                    (funzioni o no,
                    All along we keep staring at the sun
                    closing our minds
                    saying we're the ones
                    all along we keep staring at the sun
                    blind to see it when the day will come

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #40
                      La sauna c'è... anche l'idromassaggio eccetera, ma è antipigro cambiarsi per andare

                      Domani se riesco torno, vi farò sapere

                      Comment

                      • Matthias

                        #41


                        Questi ragazzi che non sanno allenarsi...

                        @Cornolio:

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #42
                          ah quindi sei proprio il fascio nordico body builder

                          fuorimilanese magari... ohoh

                          Comment

                          • Matthias

                            #43
                            Peggio, molto peggio...

                            Comunque

                            Comment

                            • Angel
                              Opinionista
                              • 05/02/06
                              • 153

                              #44
                              Secondo me
                              All along we keep staring at the sun
                              closing our minds
                              saying we're the ones
                              all along we keep staring at the sun
                              blind to see it when the day will come

                              Comment

                              • AngelDust
                                Elfo Oscuro
                                • 16/12/05
                                • 1144

                                #45
                                Le microlesioni sicuramente provocano dolore...ma indubbiamente anche gli idrogenioni rilasciati in zona dalla fermentazione omolattica (anaerobia) che le cellule muscolari attuano per produrre lattato.
                                Quindi anche l'acido lattico (gli ioni idrogeno per essere precisi) stimolano le terrminazioni nervose generando dolore.
                                "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

                                Comment

                                Working...