Fecondazione assistita e in vitro

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spaitek
    • 06/02/10
    • 779

    #61
    [QUOTE=ndy;1151443]
    si pu

    Comment

    • luigia80
      • 11/01/10
      • 774

      #62
      Tornando alla fecondazione in vitro....qualcuno può darne testimonianza???
      In giro se ne leggono di tutti i colori...
      C'è chi dice che è molto fastidiosa e dolorosa....un incubo!!!
      Voi che dite???
      ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #63
        Per come è regolata dalla legge 40 è effettivamente pessima.
        Un bombardamento di ormoni davvero pesante (che potrebbe essere tranquillamente evitato) e rischio altissimo di gravidanze multiple (che sono molto pericolose per la madre) e extra-uterine. Inoltre vieta la diagnosi pre-impianto, con tutte le conseguenze del caso (tra le quali l'aumento del numero di aborti, pesanti sia fisicamente che psicologicamente per la madre).
        Insomma, se si decide per la fecondazione assistita, il consiglio è andare all'estero!

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • Spaitek
          • 06/02/10
          • 779

          #64
          La verit

          Comment

          • luigia80
            • 11/01/10
            • 774

            #65
            Cavolo...che conforto....un quadro davvero confortante....mannaggia!!! :-(
            ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

            Comment

            • ndy
              Un futuro Una speranza
              • 07/01/10
              • 703

              #66
              il costo per arrivare in svizzera è così alto? a quanto si aggirano i costi per farlo all'estero, un all-inclusive quanto vale?

              ditemi inoltre se stiamo andando in una apologia di reato: infatti potrebbe dare l'impressione di voler eludere le leggi italiane, sopratutto per la gente del nord che è a un tiro di schioppo dalla svizzera
              Sempre io

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #67
                Ma figurati... In tutti i forum di procreazione, da "Cerco un bimbo" a quelli di "Al Femminile" per citare due dei pi
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • atedly5
                  Banned
                  • 22/04/10
                  • 4

                  #68
                  Goods2010-04-30-three-361

                  -spam-
                  Last edited by erin; 30-04-2010, 20:26.

                  Comment

                  • operky
                    Banned
                    • 27/08/10
                    • 3

                    #69
                    last chance (joke)

                    x
                    Last edited by Ospite; 27-08-2010, 11:39.

                    Comment

                    • mollyblue
                      Opinionista
                      • 12/10/10
                      • 8

                      #70
                      A favore del progresso

                      Io sono a favore della scienza, della ricerca, del trovare soluzioni che non esistono.
                      Per cui s
                      Last edited by erin; 13-10-2010, 19:47.

                      Comment

                      • Macchia nera
                        Banned
                        • 10/09/10
                        • 1286

                        #71
                        [QUOTE=ndy;1151635]il costo per arrivare in svizzera

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #72
                          Soprattutto se ideologiche.
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          Working...