Ciao cara, ti presento un mio collega, Mefisto...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bisiacco
    Opinionista
    • 07/08/07
    • 2997

    #1

    Ciao cara, ti presento un mio collega, Mefisto...

    Prendo spunto da qualche commento letto qua´ e la´ riguardo colleghi, compagni di studio, superiori o sottoposti che, per motivi legati al proprio lavoro/studio, siamo costretti a frequentare ogni giorno per un numero di ore che al di la´ di ogni dubbio consideriamo eccessivo.

    Vuoi a causa della sua spiccata rumorosita´, sbadataggine, curiosita´ o stupidita´ manifesta, e perche´ no cattiveria, queste persone le vorremmo teletrasportare a 2000 km da noi appena si avvicinano.

    Quali sono i vostri casi patologici?

    Last edited by bisiacco; 17-01-2010, 16:13.
    Supermoderatore di sto cazzo
  • Account eliminato1

    #2
    I colleghi di lavoro.

    In effetti è interessante, bisogna imparare a sopportarli, a volte.
    Chi ci riesce?

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #3
      [quote=Silenzio;1108036]I colleghi di lavoro.

      In effetti
      Hymni Kombetar

      Comment

      • bisiacco
        Opinionista
        • 07/08/07
        • 2997

        #4
        [QUOTE=Silenzio;1108036]I colleghi di lavoro.

        In effetti
        Supermoderatore di sto cazzo

        Comment

        • bisiacco
          Opinionista
          • 07/08/07
          • 2997

          #5
          poi, caso piu´ comune in crucconia, ci sono gli stronzi maniaci delle procedure.

          se devono fare qualcosa ma un virgola é fuori posto, mica la cambiano loro e fanno il loro lavoro. No, bloccano tutto e ti mandano mail dicendo che non possono procedere perche´ la procedura non e´ corretta.

          questi mi fanno sclerare.
          Supermoderatore di sto cazzo

          Comment

          • cinziatitti
            Gallina vecchia
            • 16/11/07
            • 1974

            #6
            Ho passato diversi anni avendo come superiori dei perfetti ottusi ed anche con qualche collega impiccione: l'unica soluzione contro l'ulcera che mi era venuta fu l'andarmene, tanto loro non potevano migliorare. Del resto anche la sopportazione ha un limite!
            Non lo feci per orgoglio ma per sopravvivenza!
            Last edited by cinziatitti; 17-01-2010, 17:24.
            [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #7
              Io ho retto lavori e colleghi di vario genere. Il discorso è sempre lo stesso, accetto tutto, ma la gente nullafacente che si lamenta che non riesce a fare il proprio lavoro a causa degli altri no.
              In questo casi c'è poco da fare, perchè se una persona non ha voglia di lavorare non sarò di certo io, litigandoci, che le farò cambiare idea.

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                Non per essere cattivo... Ma devo parlare di Fontina.

                E no, Fontina non
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #9
                  [QUOTE=Xilinx23;1108171]Non per essere cattivo... Ma devo parlare di Fontina.

                  E no, Fontina non
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #10
                    Non ne ha la minima possibilità.
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Jhonny_walk_again
                      Divertente
                      • 05/01/10
                      • 624

                      #11
                      [QUOTE=Silenzio;1108036]I colleghi di lavoro.

                      In effetti
                      Correre con le forbici in mano non

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12
                        Prendi un ufficio, mettici dentro 15 persone che non avranno un cazzo da fare per gran parte della giornata a causa delle politiche di assunzioni pubbliche a go go degli anni '80, che hanno come idea di colleganza il mantenimento dell'aurea mediocritas, se no sei uno stronzo arrivista (che non si sa dove dovresti arrivare, poi, visto che non esistono le progressioni di carriera), con i quadri tutte donne, alcune in feroce menopausa, altre in ancor pi
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #13
                          [QUOTE=bisiacco;1108035]Vuoi a causa della sua spiccata rumorosita
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • terra
                            distratta
                            • 07/12/09
                            • 12689

                            #14
                            a me piacciono, i miei colleghi. tutti salvo una che sta a un metro da me: e riusciamo a non interagire mai.

                            Moderatore Arte e letteratura


                            terra

                            Comment

                            • LaSte
                              Opinionista
                              • 03/08/05
                              • 13663

                              #15
                              Il peggio
                              Membro del Consiglio degli Admin
                              Moderatore Apocalisse

                              Comment

                              Working...