Prendo spunto da qualche commento letto qua´ e la´ riguardo colleghi, compagni di studio, superiori o sottoposti che, per motivi legati al proprio lavoro/studio, siamo costretti a frequentare ogni giorno per un numero di ore che al di la´ di ogni dubbio consideriamo eccessivo.
Vuoi a causa della sua spiccata rumorosita´, sbadataggine, curiosita´ o stupidita´ manifesta, e perche´ no cattiveria, queste persone le vorremmo teletrasportare a 2000 km da noi appena si avvicinano.
Quali sono i vostri casi patologici?
Vuoi a causa della sua spiccata rumorosita´, sbadataggine, curiosita´ o stupidita´ manifesta, e perche´ no cattiveria, queste persone le vorremmo teletrasportare a 2000 km da noi appena si avvicinano.
Quali sono i vostri casi patologici?


Comment