[QUOTE=LaZia;1108530]Il peggio
Ciao cara, ti presento un mio collega, Mefisto...
Collapse
X
-
Oddio, potrei scriverci un libro, sugli annedoti legati ad un collega maledettamente insopportabile. Uno che entra in ufficio ed inizia a elencare le marche degli abiti che indossa, e quanto ha speso per l'ultimo week end benessere con la moglie, e quanto sia fico lui, ecc. E' proprio davanti a me, di scrivania, ma l'ignoro il più possibile, tranne quando litighiamo. Ed è una persecuzione per me, in quanto era mio collega anche dove lavoravo prima. Solo che là era lui superiore a me, gerarchicamente, ora è il contrario, e questo almeno un po' lo tiene a bada.
Ovviamente non lo sopporta nessuno. Prima o poi narrerò qualche annedoto.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
31 anni di lavoro sempre nella stessa ditta. Molti colleghi lo sono da + di 25. Aneddotica massiccia, ma devo dire che oramai la crisi della sopportazione vicendevole e' stata superata, fino ad arrivare, in qualche caso, alla stima reciproca. E' + difficile entrare in sintonia con le nuove leve, ma direi che questo stà nella normalità delle cose...amate i vostri nemici
Comment
-
-
Oggi entra in ufficio ed esclama:Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioprocedi, procedi, siamo curiosi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'altro giorno entra e dice al mio collega (che indossava una felpa): ma guarda come sei vestito! Sembri uno di quegli ubriachi che girano in posti equivoci la sera!
Altro collega: E' una normalissima felpa! Poi ti sei visto tu, con quei pantaloni arancioni?
Lui: Eh, ma guarda che questi sono signori pantaloni! Sono di Gucci. E il maglione (verde Sousuke) è di Armani. E la giacca è di (altra marca che non conosco e non ricordo).
Io: Vestiti tuoi non ne hai?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Effettivamente Dark, non sei messa benissimo....
Puoi dire a te stessa che ti serve, il collega, per temprare il carattere.amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioio gli avrei risposto: "E la faccia di Culo non la nomini?"
E' capitato che gli dicessi anche di peggio
Altro che temprare, Cono. Con tutto ciOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioEffettivamente Dark, non sei messa benissimo....
Puoi dire a te stessa che ti serve, il collega, per temprare il carattere.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie Bisiacco....Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioio gli avrei risposto: "E la faccia di Culo non la nomini?"
Bellissima risposta....una signora risposta!!!
Posso chiedertela in prestito???
Ho un amica così,che elenca tutto quello che ha addosso(marcato ovvio)....
Penso che ci starebbe a pennello!!! :-)
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Comment
-


Comment