Togli "deve". E' un invito. Sapendo che Dio esiste. Ed aiuta. Anche a vivere la castità matrimoniale.
Benedetto XVI: i preservativi aggravano il problema AIDS
Collapse
X
-
-
[QUOTE=conogelato;986885]Togli "deve". E' un invito. Sapendo che Dio esiste. Ed aiuta. Anche a vivere la castit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=conogelato;986880]Ad Erin rispondo che Ratzinger ha proposto (e non imposto, ci mancherebbe) la sua visione del problema. Chi non e' credente ed e' sieropositivo viva la propria sessualit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Qual e' il modo migliore per combattere seriamente una malattia? Andare alla radice o tamponarla? Comunque, ripeto, a volte e' necessario, anche per un teologo di primo rango, essere un tantinello piu' scaltri....amate i vostri nemici
Comment
-
Allora tagliamoci l'uccello. PiOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioQual e' il modo migliore per combattere seriamente una malattia? Andare alla radice o tamponarla? Comunque, ripeto, a volte e' necessario, anche per un teologo di primo rango, essere un tantinello piu' scaltri....[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
stai delirandoOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNo evirazioni. Si alla padronanza di se' stessi.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
-
Conoscerla e proporre soluzioni efficaci.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioQual e' il modo migliore per combattere seriamente una malattia?
Andare alla radice. Ossia, diffondere i farmaci che impediscono la trasmissione da madre e figlio e propagandare il sesso (quindi non la castitOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAndare alla radice o tamponarla?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
ahahahahaha si, dai. Vado a casetta a fare sesso con mia moglie. Senza preservativo.Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioEhmmm
Se mi ritrovo il fagotto in forno, sono cazzi miei.
Poi mi pento per[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;986903]ahahahahaha si, dai. Vado a casetta a fare sesso con mia moglie. Senza preservativo.
Se mi ritrovo il fagotto in forno, sono cazzi miei.
Poi mi pento per
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=erin;986904]Ricordati di "umanizzare la sessualit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Non pretendo certo che tu capisca, Anto.
"Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le cose che Dio ci ha donate; 13 e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali. 14 Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente." 1Corinzi 2:9-14
Mi prendo l'epiteto di folle e tiro innanzi. Cosi' dev'essere....amate i vostri nemici
Comment
-


Comment