I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #631
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Scarpe e Marito sono collegati: Nei sogni le scarpe da uomo simboleggiano la forza, il sostegno, la concretezza e la protezione. In questo periodo di incertezze, probabile sia finito nel calderone anche il timore di perdere tuo Marito. Infatti hai gridato il suo nome.

    Cono una volta ho sognato il reggiseno di mia moglie... mi dici che significa per favore??

    Bambol utente of the decade

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #632
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #633
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Nahui Scappa!!!!!
        Sto cominciando a pensare che sia un fake di Marito
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • nahui
          Astensionista

          • 05/03/09
          • 21040

          #634
          "Secondo Freud, infilare e sfilare le scarpeallude all’atto sessuale: il piede è un simbolo fallico (rappresenta il pene), mentre la scarpa rappresenta la vagina".
          Eccallà, Cono: la mia vagina è defunta ed io chiedevo conto e ragione a mio marito La scarpa è maschile come la mia sessualità. Cosi ho deliberato, l'udienza è finita, andate in pace
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #635
            Nahui, ti prego, non mi provocare... lo sai che ho un debole per te (A proposito, ma hai letto il mio corteggiamento su di te.... quando ho corteggiato tutte le fanciulle del forum? )...

            Dicevo non mi provocare... perché altrimenti mi costringi a chiederti che misura porti di vag... hahem... di scarpa... no perché se è un 43... io lo calzo benissimo... proprio come cenerentola e la sua scarpa di cristallo!!!!
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #636
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Nahui, ti prego, non mi provocare... lo sai che ho un debole per te (A proposito, ma hai letto il mio corteggiamento su di te.... quando ho corteggiato tutte le fanciulle del forum? )...

              Dicevo non mi provocare... perché altrimenti mi costringi a chiederti che misura porti di vag... hahem... di scarpa... no perché se è un 43... io lo calzo benissimo... proprio come cenerentola e la sua scarpa di cristallo!!!!
              Oddio, mi è sfuggito
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #637
                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                Oddio, mi è sfuggito
                Ah, birbante... a te ho riservato il miglior corteggiamento (senza offesa per le altre lady del forum)


                https://discutere.it/showthread.php?...atore!!!/page2

                Tu sei la Lady nr. 5.... avevo indicato i numeri invece dei nomi per tenere viva l'attenzione delle Signore del forum organizzando una specie di "toto-lady"
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #638
                  Dai che questo sogno... qualcosa ti ha portato!!!
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #639
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Sto cominciando a pensare che sia un fake di Marito
                    Hai chiesto aiuto e ti ho dato la mia interpretazione, senza pretendere che l'accogliessi. Punto.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #640
                      Cono, si scherza, su.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #641
                        Dai Cono, non te la prendere: so che le tue intenzioni sono buone, solo che sono troppo evidenti
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #642
                          meno male che bumble esiste
                          Last edited by dietrologo; 23-04-2020, 09:29.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #643
                            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                            Dai Cono, non te la prendere: so che le tue intenzioni sono buone, solo che sono troppo evidenti
                            La materia mi interessa: I sogni rivelano sempre parti di noi che spesso non immaginiamo. Neanche lontanamente.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #644
                              La scorsa notte ho fatto un sogno ricco di endorfine
                              Un po’ tra l’adolescente e l’irreale ma va bene cmq
                              Non so come, avevo incontrato un cantante che mi piaceva tanto verso i 16 anni
                              Non so come con questo idolo di allora
                              Ma non di adesso, dato che lo vedevo come un uomo “normale”
                              Mi ci sono ritrovata a filtrare
                              Nel sogno ero perfettamente consapevole che ero un sogno
                              Ma pensavo pure: vabbè adesso mi ci ritrovo!
                              Per i più virtuosi si è trattato solo di petting
                              Poi a una certa mi sono alzata e mi stavo rivestendo
                              Il mio mito incredulo mi guarda e mi fa: “dove vai?”
                              Io: “vado a casa”
                              Lui: “e perché?”
                              Io: “perché credo che sia meglio che ognuno vada a casa sua”
                              Finito il sogno
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #645
                                Ognuno a casa sua... La saggezza della maturità
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...