I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #691
    La comparsa dal nulla di Franco Franchi. Peccato non ci fosse anche Ciccio
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #692
      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      una cosa che ho sognato ripetutamente è di aver comprato un'auto usata per urgenza e di aver fatto un cattivo affare, dimenticandola poi da un meccanico che la doveva rivedere, per comprarne subito un'altra, sempre un affare dubbio, ed essere preoccupato per bollo e assicurazione non pagati; lo stesso per delle moto/scooter; oppure di aver lasciato l'auto da qualche parte in un parcheggio improprio e non ricordare dove o temere che me l'abbiano rimossa;

      sogni da conformista legalitario che vuole mettere in sicurezza le sue protesi di libertà

      in effetti, io vivrei alla guida, pure di un TIR; alla prossima vita, lo faccio, così posso farmi i tatuaggi, mangiare senza fondo con i colleghi in autogrill guardando una partita, e tenere i poster co u pilu in cabina e andare con signore prezzolate di tutta Europa; la varietà vuol dire tanto
      Io ooooodioooo guidare
      Piuttosto che camionista, col rischio di contrarre malattie veneree numerose quanto le stelle della bandiera blu, potresti optare per una tranquilla carriera di Ambrogio, col dolcetto sempre pronto per la lady in giallo
      I miei sogni ricorrenti con le auto riguardano la perdita di controllo del mezzo, ma è da tempo che non li faccio più: ormai ho parcheggiato in garage
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #693
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Io ooooodioooo guidare
        Piuttosto che camionista, col rischio di contrarre malattie veneree numerose quanto le stelle della bandiera blu, potresti optare per una tranquilla carriera di Ambrogio, col dolcetto sempre pronto per la lady in giallo
        quello è un terno al lotto; ci sono più probabilità di fare gli autisti di uber a cottimo e dover pure litigare con tassisti cocainomani o scoglionati; poi, magari ti capita la lady anoressica o a dieta, che per chiederti il dolcetto chiede consiglio allo zio cardinale e poi si confessa; troppo da letteratura classica;

        vuoi mettere con l'epica on-the-road degli autogrill di tutta Europa, paesaggi diversi, situazioni allegre
        Ambroscio è un proletario che si umilia per le briciole, mentre il camionista è un anarchico che, pure integrato, cerca la fuga e la libertà nel mondo parallelo della strada

        I miei sogni ricorrenti con le auto riguardano la perdita di controllo del mezzo, ma è da tempo che non li faccio più: ormai ho parcheggiato in garage
        c'è un filone specializzato - di cui Venezia è un centro di eccellenza: il vintage pregiato, auto d'epoca praticamente nuove, appena sfruttate per il rodaggio e poi parcheggiate in piazzale Roma per 40 anni
        peccato che con tutto quel ferro, il salmastro ha fatto festa; un equivalente montano sarebbe appetibilissimo per chi apprezzi il modello; c'erano i Duran Duran, epoca tua, che giravano sulla Citroen DS, lo "squalo";
        prima di schiantare forse mi concederò un annetto di Jaguar 4.2, la berlina, non quella di Diabolik.
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #694
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Mi è appena tornato in mente: ho sognato di andare a comprare dell'intimo carino e trovavo financo la taglia giusta!
          E' un po' il sogno riassuntivo della tua Vita: Rapporto di odio-amore col tuo Corpo.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #695
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            E' un po' il sogno riassuntivo della tua Vita: Rapporto di odio-amore col tuo Corpo.
            Mi hai fatto una laparoscopia cardiaca con triplo carpiato e tuffo a cufaniello.
            Gorgeous!
            Stanotte spero di elaborare il mio rapporto di fastidio e disappunto per il genere umano, sognando di regalare mutande della taglia sbagliata!

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #696
              Non si sogna mai a comando Baux.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #697
                stanotte ho sognato che a cena avevamo un'ospite , bel ragazzo abbastanza giovane che non ho mai visto prima , saluto e con la scusa di aiutar moglie in cucina le chiedo chi è sto ragazzo.
                ah Luca ? si è un ragazzo che ho conosciuto in palestra ed è molto carino con me ...in che senso ? mi risponde come sa far lei , abbiamo fatto l'amore in palestra e stanotte usciamo se non ti dispiace , no no ..anzi si un pò..e io che faccio ? ma niente stai tranquillo lo sai che io e te siamo fatti uno per l'altro e questa cosa è solo sesso ...solo per vivacizzare un pò e poi so che a te piace non mi hai mai detto di no , ma piuttosto perchè non esci anche tu stasera con qualcuno ?

                ecco Cono gradirei un tuo intervento perchè sono tanto confuso

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #698
                  Ahahahahahahahahahahaha più che confuso direi terrorizzato
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #699
                    beh no , un ragazzo molto più giovane di lei può essere solamente per dare fiducia al ragazzo stesso e non ferire il suo orgoglio di conquista oltre dare la possibilità a mia moglie di spezzare routine quotidiana ...non dirmi che la tua la obblighi alla catena coniugale...noi uomini siamo spesso noiosi e ad una certa età il nostro coso non funziona più tanto bene

                    non ho nessun dubbio sul nostro rapporto che è basato sulla stima e rispetto reciproco.
                    non sarebbe maturo emozionarci o farci problemi per questioni materiali ...

                    forse il sogno mi sta ricordando che il mio tempo sta per scadere e devo liberare gli affetti , come capita per i figli , occorre lasciarli andare
                    Last edited by dietrologo; 29-05-2020, 03:26.

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #700
                      però ho notato che nelle risposte ti impegni molto di più con le ragazze del forum...non è per caso che sotto l'apparenza del moralizzatore si nasconde quella voglia di entrare nella sfera privata intima delle più giovani dato che non ti lasci sfuggire un'occasione

                      dai che ti conosco bel furbacchione , tu devi essere hannibal che annusa il profumo di vagina dall'altra parte del monitor
                      Last edited by dietrologo; 29-05-2020, 13:03.

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #701
                        Con l’acqua alle caviglie in un piccolo stagno melmoso e due compagni di classe del liceo a tirare fuori grossi pesci con le mani e buttarli in un secchio. Però un po’ mi dispiaceva e così, quando gli altri non guardavano, ignoravo qualche esemplare.
                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #702
                          "liberavo" qualche esemplare, forse? Nel qual caso il sogno rivela solamente la tua bontà d'Animo.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #703
                            Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                            beh no , un ragazzo molto più giovane di lei può essere solamente per dare fiducia al ragazzo stesso e non ferire il suo orgoglio di conquista oltre dare la possibilità a mia moglie di spezzare routine quotidiana ...non dirmi che la tua la obblighi alla catena coniugale...noi uomini siamo spesso noiosi e ad una certa età il nostro coso non funziona più tanto bene

                            non ho nessun dubbio sul nostro rapporto che è basato sulla stima e rispetto reciproco.
                            non sarebbe maturo emozionarci o farci problemi per questioni materiali ...

                            forse il sogno mi sta ricordando che il mio tempo sta per scadere e devo liberare gli affetti , come capita per i figli , occorre lasciarli andare
                            Il calo del desiderio sessuale fa parte della normalità, Mik. Della natura delle cose....
                            Il rapporto di Coppia è fatto di tantissime altre sfaccettature. Altrimenti si, dici bene, il rischio di diventare noiosi è lì, dietro l'angolo. Non devi liberare il tuo affetto. Devi valorizzarlo, ottimizzarlo, dargli nuova linfa, nuova carica! La senilità è un'età molto bella (a saperla vivere, ovviamente)
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #704
                              Nottata faticosissima Prima il solito sogno della famiglia minacciata dalla tigre (vabbè inconscio, puoi fare di meglio dai, questo è un Bmovie), poi siamo per una bella vacanza in un paese francese, un paese con la q da Q alche parte, dove pernottiamo in un bed and breakfast con la facciata rosso scuro e le cornici delle finestre turchesi. Si tratta della casa natale di una famosa sarta, simil Cocò Chanel (sto esplorando la vita degli granduchi russi esuli in Francia, uno di questi Dmitrij ebbe una relazione con lei), io sotto il letto trovo una grande forbice, nascosta lì da lei, e decido di tenerla, pazienza se in effetti è una specie di trinciapollo a tre lame Prima di ripartire Marito si accorge di un museo dedicato a questa sarta, che andiamo a visitare. Nel museo ci sono dei monitor cui collegarsi con le cuffie dell'audio guida che trasmettono scene di vita della sarta, ma per guardarli bisogna sdraiarsi su grandi letti. Io mi sistemo accanto a marito, ma lo infastidisco, perché non riesce a scattare le foto, allora mi offendo e vado a cercare un letto lontanissimo, all'altro capo della stanza, ma il monitor non è montato, mi metto a trafficare e disturbo tutti, ma proseguo, sono in modalità dispettosa e polemica (mi tocca fare sempre tutto da sola, ma ce la farò, vaffanculo). Alla fine, guardando il video vengo colta dalla commozione e capisco che la forbice deve stare lì, in quel museo, e mi allontano, mollando borsa e tutti, per consegnare la forbice al responsabile del museo. Sulla forbice è inciso il monogramma TC, con caratteri fintamente intrecciati, guarda caso le iniziali di MADREH Ma io non so parlare francese, non mi prendono sul serio, mi mandano da un ufficio all'altro, e sono senza scarpe Mi perdo, perdo i contatti con FAMIGLIAH e sono disperata, infine li ritrovo, ma sono finita in un universo parallelo, in cui ho due figli, Marito è senza volto e siamo poveri. Cerco di ritornare nel mio universo, e cerco una disarmonia che mi indichi la porta; vicino ad un cespuglio di rose vedo delle foglie che si muovono, allora mi avvicino e comincio a sollevarle da terra, ma non succede nulla, allora mi corico per terra disperata in posizione fetale, e mi sveglio col braccio sinistro addormentato causa cervicale
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #705
                                Mizzica che riesci tu a concepire di notte
                                Io ultimamente niente
                                Crollo addormentata e non elaboro
                                Lo shock quotidiano di fronteggiare una quasi settenne da tre mesi h 24 ha annientato pure i sogni
                                Cmq suggestivo, la forbice, letto da qualche parte, sono le malelingue
                                Giocati numeri
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...