I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #706
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il calo del desiderio sessuale fa parte della normalità, Mik. Della natura delle cose....
    Il rapporto di Coppia è fatto di tantissime altre sfaccettature. Altrimenti si, dici bene, il rischio di diventare noiosi è lì, dietro l'angolo. Non devi liberare il tuo affetto. Devi valorizzarlo, ottimizzarlo, dargli nuova linfa, nuova carica! La senilità è un'età molto bella (a saperla vivere, ovviamente)
    no no tranquillo , per ora tira ancora , stavo solo ipotizzando un futuro senza sesso , un mondo nuovo forse senza senso

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #707
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Mizzica che riesci tu a concepire di notte
      Io ultimamente niente
      Crollo addormentata e non elaboro
      Lo shock quotidiano di fronteggiare una quasi settenne da tre mesi h 24 ha annientato pure i sogni
      Cmq suggestivo, la forbice, letto da qualche parte, sono le malelingue
      Giocati numeri
      Sto eliminando gli antidepressivi Non dormo, e quando dormo produco ste serie tv
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #708
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Nottata faticosissima Prima il solito sogno della famiglia minacciata dalla tigre (vabbè inconscio, puoi fare di meglio dai, questo è un Bmovie), poi siamo per una bella vacanza in un paese francese, un paese con la q da Q alche parte
        faccio presente all'inconscio linguistico che in francese la Q sta per cul - culo - in tutti i sensi declinabili; gli alimenti ipercalorici sono ricchi di vitamine Q, qualcosa di pornografico è de cul, o de Q;

        chi dice che sono fissato, si rivolga per delucidazioni al dott. Sigmund Quagliarulo, di Aversa, già veterano del noto istituto ivi locato
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70497

          #709
          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
          Nottata faticosissima Prima il solito sogno della famiglia minacciata dalla tigre (vabbè inconscio, puoi fare di meglio dai, questo è un Bmovie), poi siamo per una bella vacanza in un paese francese, un paese con la q da Q alche parte, dove pernottiamo in un bed and breakfast con la facciata rosso scuro e le cornici delle finestre turchesi. Si tratta della casa natale di una famosa sarta, simil Cocò Chanel (sto esplorando la vita degli granduchi russi esuli in Francia, uno di questi Dmitrij ebbe una relazione con lei), io sotto il letto trovo una grande forbice, nascosta lì da lei, e decido di tenerla, pazienza se in effetti è una specie di trinciapollo a tre lame Prima di ripartire Marito si accorge di un museo dedicato a questa sarta, che andiamo a visitare. Nel museo ci sono dei monitor cui collegarsi con le cuffie dell'audio guida che trasmettono scene di vita della sarta, ma per guardarli bisogna sdraiarsi su grandi letti. Io mi sistemo accanto a marito, ma lo infastidisco, perché non riesce a scattare le foto, allora mi offendo e vado a cercare un letto lontanissimo, all'altro capo della stanza, ma il monitor non è montato, mi metto a trafficare e disturbo tutti, ma proseguo, sono in modalità dispettosa e polemica (mi tocca fare sempre tutto da sola, ma ce la farò, vaffanculo). Alla fine, guardando il video vengo colta dalla commozione e capisco che la forbice deve stare lì, in quel museo, e mi allontano, mollando borsa e tutti, per consegnare la forbice al responsabile del museo. Sulla forbice è inciso il monogramma TC, con caratteri fintamente intrecciati, guarda caso le iniziali di MADREH Ma io non so parlare francese, non mi prendono sul serio, mi mandano da un ufficio all'altro, e sono senza scarpe Mi perdo, perdo i contatti con FAMIGLIAH e sono disperata, infine li ritrovo, ma sono finita in un universo parallelo, in cui ho due figli, Marito è senza volto e siamo poveri. Cerco di ritornare nel mio universo, e cerco una disarmonia che mi indichi la porta; vicino ad un cespuglio di rose vedo delle foglie che si muovono, allora mi avvicino e comincio a sollevarle da terra, ma non succede nulla, allora mi corico per terra disperata in posizione fetale, e mi sveglio col braccio sinistro addormentato causa cervicale
          Roba che Kubrik scansati proprio
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Tiberio
            Opinionista
            • 16/08/16
            • 3530

            #710
            Io una volta ho fatto un sogno fusione di cose tipo Armageddon, Coronavirus, Lovecraft e Edgar Allan Poe, anzi più di una volta.
            "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #711
              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
              faccio presente all'inconscio linguistico che in francese la Q sta per cul - culo - in tutti i sensi declinabili; gli alimenti ipercalorici sono ricchi di vitamine Q, qualcosa di pornografico è de cul, o de Q;

              chi dice che sono fissato, si rivolga per delucidazioni al dott. Sigmund Quagliarulo, di Aversa, già veterano del noto istituto ivi locato
              Devo imparare il francese
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #712
                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                Devo imparare il francese
                per iniziare, un bel Sade o Apollinaire con testo a fronte, e già il vocabolario si arricchisce
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • Tiberio
                  Opinionista
                  • 16/08/16
                  • 3530

                  #713
                  Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                  per iniziare, un bel Sade o Apollinaire con testo a fronte, e già il vocabolario si arricchisce
                  così gli incubi vanno a gogo
                  "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #714
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Sto eliminando gli antidepressivi Non dormo, e quando dormo produco ste serie tv
                    Qui ci potrebbe stare il Dottore!

                    Mi perdo, perdo i contatti con FAMIGLIAH e sono disperata, infine li ritrovo, ma sono finita in un universo parallelo, in cui ho due figli, Marito è senza volto e siamo poveri. Cerco di ritornare nel mio universo, e cerco una disarmonia che mi indichi la porta
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #715
                      Eh, anni e anni di serie di fantascienza lasciano il segno
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #716
                        Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                        no no tranquillo , per ora tira ancora , stavo solo ipotizzando un futuro senza sesso , un mondo nuovo forse senza senso
                        Dài, forza, coraggio! L'Uomo è molto più che i suoi genitali....
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #717
                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Nottata faticosissima Prima il solito sogno della famiglia minacciata dalla tigre (vabbè inconscio, puoi fare di meglio dai, questo è un Bmovie), poi siamo per una bella vacanza in un paese francese, un paese con la q da Q alche parte, dove pernottiamo in un bed and breakfast con la facciata rosso scuro e le cornici delle finestre turchesi. Si tratta della casa natale di una famosa sarta, simil Cocò Chanel (sto esplorando la vita degli granduchi russi esuli in Francia, uno di questi Dmitrij ebbe una relazione con lei), io sotto il letto trovo una grande forbice, nascosta lì da lei, e decido di tenerla, pazienza se in effetti è una specie di trinciapollo a tre lame Prima di ripartire Marito si accorge di un museo dedicato a questa sarta, che andiamo a visitare. Nel museo ci sono dei monitor cui collegarsi con le cuffie dell'audio guida che trasmettono scene di vita della sarta, ma per guardarli bisogna sdraiarsi su grandi letti. Io mi sistemo accanto a marito, ma lo infastidisco, perché non riesce a scattare le foto, allora mi offendo e vado a cercare un letto lontanissimo, all'altro capo della stanza, ma il monitor non è montato, mi metto a trafficare e disturbo tutti, ma proseguo, sono in modalità dispettosa e polemica (mi tocca fare sempre tutto da sola, ma ce la farò, vaffanculo). Alla fine, guardando il video vengo colta dalla commozione e capisco che la forbice deve stare lì, in quel museo, e mi allontano, mollando borsa e tutti, per consegnare la forbice al responsabile del museo. Sulla forbice è inciso il monogramma TC, con caratteri fintamente intrecciati, guarda caso le iniziali di MADREH Ma io non so parlare francese, non mi prendono sul serio, mi mandano da un ufficio all'altro, e sono senza scarpe Mi perdo, perdo i contatti con FAMIGLIAH e sono disperata, infine li ritrovo, ma sono finita in un universo parallelo, in cui ho due figli, Marito è senza volto e siamo poveri. Cerco di ritornare nel mio universo, e cerco una disarmonia che mi indichi la porta; vicino ad un cespuglio di rose vedo delle foglie che si muovono, allora mi avvicino e comincio a sollevarle da terra, ma non succede nulla, allora mi corico per terra disperata in posizione fetale, e mi sveglio col braccio sinistro addormentato causa cervicale
                          Il succo del sogno sta nel camminare scalza. E' sempre indice di un desiderio latente di naturalità. Vorresti essere più naturale (nei rapporti coi tuoi cari, ma anche materialmente andando per boschi e campagne) ma non ci riesci.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #718
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Dài, forza, coraggio! L'Uomo è molto più che i suoi genitali....
                            si ti credo che sei qui a fare il leader carismatico per portare le ragazze del forum a dottrina

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #719
                              aggiungo stalkerare

                              Comment

                              • Tiberio
                                Opinionista
                                • 16/08/16
                                • 3530

                                #720
                                Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                                si ti credo che sei qui a fare il leader carismatico per portare le ragazze del forum a dottrina


                                Io proverei il contrario... viceversa... nella realtà... meglio che taccio per non offendere la sensibilità dei credenti tutti d'un pezzo
                                "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                                Comment

                                Working...