I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #721
    Stonotte ho sognato che ero a casa mia, quella dove sono cresciuta
    Ero con i miei genitori
    Ci stavamo preparando per andare a qualche cerimonia, non ricordo se fosse una festa per una promessa di matrimonio o altro
    Era di sera, perché mi ricordo che ho pensato: “è sera, metto i pantaloni”
    Ho preso un top bianco, senza maniche e sono andata da mia madre a chiederle se fosse adatto senza maniche o forse avrei avuto freddo
    La sua risposta non me la ricordo ma mi sono messa a stirarlo
    Gia’ con i pantaloni e le scarpe
    L’ho stirato tutto, un attimo di esitazione e mi si è fatto il segno del ferro da stiro nell’angolo in basso a sx di dietro del top
    Ho chiamato mamma che è arrivata, strofinando un po’ vedeva che il colore di bruciato tendeva ad andare via e che la stoffa non era irrimediabilmente compromessa
    Ovviamente per l’occasione non avrei potuto indossarlo
    Non ho visto mio padre nitidamente ma ho sentito che era lì, tutto il tempo era lì
    In qualche altra stanza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70497

      #722
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70497

        #723
        Anch'io stanotte ho fatto un sogno strano. Ho sognato che ero in giro con mio padre, ma stavo lavorando e quindi me lo trascinavo in giro (dovevo andare su un incendio). Poi ci fermavamo al bar a bere un caffè e giocavamo a una specie di pesca e ricordo che lui mi aveva pescato un solo biglietto e con quello avevo vinto mille euro, che avevo diviso con lui. Poi dovevamo andare a cena in Croazia ma avevo paura di non arrivare in tempo (e sticazzi ci credo considerando che fino alle 19 dovevo lavorare), ma mio padre continuava a dirmi "Ma no tranquilla, in un'ora ci siamo". E non so come fosse possibile ma ricordo pure che avevo un figlio di 13 anni, che ero passata a prendere prima della cena.
        Le cozze alla sera mi sa che sono un po' pesanti
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #724
          Cono ti leggerà con gioia
          Ma sappi che non basta
          È figlio unico
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70497

            #725
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Cono ti leggerà con gioia
            Ma sappi che non basta
            È figlio unico
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #726
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Anch'io stanotte ho fatto un sogno strano. Ho sognato che ero in giro con mio padre, ma stavo lavorando e quindi me lo trascinavo in giro (dovevo andare su un incendio). Poi ci fermavamo al bar a bere un caffè e giocavamo a una specie di pesca e ricordo che lui mi aveva pescato un solo biglietto e con quello avevo vinto mille euro, che avevo diviso con lui. Poi dovevamo andare a cena in Croazia ma avevo paura di non arrivare in tempo (e sticazzi ci credo considerando che fino alle 19 dovevo lavorare), ma mio padre continuava a dirmi "Ma no tranquilla, in un'ora ci siamo". E non so come fosse possibile ma ricordo pure che avevo un figlio di 13 anni, che ero passata a prendere prima della cena.
              Le cozze alla sera mi sa che sono un po' pesanti
              Passi la cena in Croazia al limite dell'esotismo, ma 'sto figlio di 13 anni ALMENO aveva un padre italiano?!!!

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70497

                #727
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Passi la cena in Croazia al limite dell'esotismo, ma 'sto figlio di 13 anni ALMENO aveva un padre italiano?!!!
                Non aveva il padre, mi sa
                Eravamo solo io e lui.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #728
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Non aveva il padre, mi sa
                  Eravamo solo io e lui.

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #729
                    Del resto... il padre, sempre incerto è, per definizione!!!
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #730
                      Stanotte ho sognato che al lavoro mi arrivavano due grandi pacchi avvolti in raso rosso. Il primo conteneva un sarcofago egiziano, lo aprivo e dentro non c'era una mummia, ma la statua lignea di una donna in posizione fetale, spezzata, come se fosse un puzzle. Nel secondo pacco c'era una mezza testa in silicone turchese, enorme. Passando la mano sul cranio scoprivo che si trattava della riproduzione della testa di un neonato, "perché, vedi, la fontanella non è chiusa".
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #731
                        Semplicissimo: Maternità. Desiderio.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #732
                          Evidentissimo!

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #733
                            Due notti fa ho fatto un bellissimo sogno
                            Di amore e dolcezza ma non lo racconto
                            Il mondo non è pronto per un copriletto bianco con i fiorellini marroni
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #734
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Due notti fa ho fatto un bellissimo sogno
                              Di amore e dolcezza ma non lo racconto
                              Il mondo non è pronto per un copriletto bianco con i fiorellini marroni
                              Nemmeno un piccolo particolare? Dai, dai, dai, suvvia! Sii buona
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #735
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Nemmeno un piccolo particolare? Dai, dai, dai, suvvia! Sii buona
                                La finestra grande, tapparelle abbassate
                                Arredamento anni '50
                                Il mondo fuori che andava in fiamme, o qualcosa del genere, ed io che ero impegnata in qualcosa di altruistiCO
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...