*L’amore della vita, un inganno Le relazioni, una trappola*...di Santippe?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #331
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Io sto facendo del mio meglio per morire irrisolta!
    Chi mi impedirà di compiere il mio piano, avrà sciagure e siccità in zone intime!
    Ahahahahahahaha spiegaci il tuo nuovo avatar invece di filosofeggiare.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #332
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Ma no, non gli do alcuna data di scadenza specifica. Lo ho definito "estivo" perché è qualcosa che sta iniziando con l'estate. Come potrà evolvere, chi può saperlo?
      Comunque tranquillo, è tutt'altro che anima innocente
      Cono può dormire sonni sereni, non sto traviando nessuno
      Si provano i costumi da bagno, in estate. Interi, bikini, tanga...
      E si provano le persone. Con scadenza 30 settembre come una marmellata qualsiasi: che male c'è? Dove sta la differenza, figlia dei fiori?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Vega
        Opinionista

        • 04/05/05
        • 17967

        #333
        Cos'hai contro i fiori?
        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

        Comment

        • Breakthru
          Opinionista

          • 30/04/19
          • 5135

          #334
          "figlia dei fiori" is the new "ragazza facile"

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #335
            Cono, sono allibita!
            Lo sai che il 30 settembre compie gli anni la tua amata Bellucci?
            Vai a riflettere sulla tua disattenzione!

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #336
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ahahahahahahaha spiegaci il tuo nuovo avatar invece di filosofeggiare.
              Eeeeh, esimio Conogelato, io non filosofeggio più di quanto non faccia un qualsiasi essere vivente che si confronti con gli altri.
              Scusa, non intendo te eh
              Lo so che non hai bisogno di questo "filosofeggiare"!

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #337
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                Si provano i costumi da bagno, in estate. Interi, bikini, tanga...
                E si provano le persone. Con scadenza 30 settembre come una marmellata qualsiasi: che male c'è? Dove sta la differenza, figlia dei fiori?
                Ma io non sto "provando" nulla.
                Siamo entrambi adulti, consapevoli, vogliamo entrambi solo un po' di svago. Lui non si vuole impegnare, io neppure. Tutto qui.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #338
                  Ah!!!
                  Quindi vi date piacere reciproco!!!

                  Sconcezze, altroché!

                  Nulla di nuovo per una donna che ha la casa piena di vasi per fiori recisi e non!

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #339
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Ah!!!
                    Quindi vi date piacere reciproco!!!

                    Sconcezze, altroché!

                    Nulla di nuovo per una donna che ha la casa piena di vasi per fiori recisi e non!

                    Eh si, che cosa disdicevole. Mi metto in ginocchio sui ceci.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #340
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                      Eh si, che cosa disdicevole. Mi metto in ginocchio sui ceci.
                      Continue allusioni sessuali , addirittura usando i legumi come metafora!

                      Spero che almeno tu abbia la DECENZA di usare quelli decorticati!

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70502

                        #341
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Continue allusioni sessuali , addirittura usando i legumi come metafora!

                        Spero che almeno tu abbia la DECENZA di usare quelli decorticati!
                        Ahimè no, ammetto le mie colpe!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #342
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Ma io non sto "provando" nulla.
                          Siamo entrambi adulti, consapevoli, vogliamo entrambi solo un po' di svago. Lui non si vuole impegnare, io neppure. Tutto qui.
                          Come due quindicenni insomma. Come andare al luna park, più o meno.

                          Povera Italia, povera generazione perduta. Quel che conta è il non impegno.
                          Quel che conta è fare sempre quello che ci pare: bell'esempio per i giovani, non c'è che dire.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #343
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Come due quindicenni insomma. Come andare al luna park, più o meno.

                            Povera Italia, povera generazione perduta.
                            addirittura ? e se fossero andati a un concerto di Povia o del Volo, che avrebbero meritato, l'ergastolo ?
                            Quel che conta è il non impegno.
                            Quel che conta è fare sempre quello che ci pare: bell'esempio per i giovani, non c'è che dire.
                            qui de o darti ragione:
                            quando si tromba per ricrearsi bisogna farlo con impegno, molto di più che se si è innamorati, e bisogna insistere coi giovani su questa cosa; altrimenti finiranno a vivere le trombamicizie in modo pigro e svogliato, sempre con quel caxxo di smartphone in mano, che nemmeno ha la forma giusta; al limite, con la vibrazione...
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #344
                              Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                              addirittura ? e se fossero andati a un concerto di Povia o del Volo, che avrebbero meritato, l'ergastolo ?

                              qui de o darti ragione:
                              quando si tromba per ricrearsi bisogna farlo con impegno, molto di più che se si è innamorati, e bisogna insistere coi giovani su questa cosa; altrimenti finiranno a vivere le trombamicizie in modo pigro e svogliato, sempre con quel caxxo di smartphone in mano, che nemmeno ha la forma giusta; al limite, con la vibrazione...
                              Non posso che concordare: con il trombamico serve ancora più impegno che con un ipotetico fidanzato. La trombamicizia è una cosa seria!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #345
                                A me sta succedendo una cosa strana, mi sto specchiando nei dubbi di mia figlia, gli stessi che vivevo io alla sua età: rimanere col fidanzato di lungo termine, con difetti conosciuti e in parte addomesticati, o assecondare l'impulso vitale di esplorare, esplorare, esplorare ? Lei sta esplodendo come una pentola a pressione. e, visto da fuori, ti rendi conto dell'assurdità del non esplodere. Però, che le vuoi dire ? Deve passarci da sola, e decidere da sola. Vedo i pro ed i contro di entrambe le opzioni, con il bonus paura per sti ragazzi che danno di matto quando sono lasciati (ai miei tempi passavano ad un'altra ragazza e ciao). Però, Conuccio caro, viviamo una sola vita, e vedere mia figlia così luminosa e rinata lontano dai suoi "doveri" è una lezione karmica anche per me. Che il kosmo ce la mandi buona !
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...