Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
*L’amore della vita, un inganno Le relazioni, una trappola*...di Santippe?
Collapse
X
-
-
Si provano i costumi da bagno, in estate. Interi, bikini, tanga...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMa no, non gli do alcuna data di scadenza specifica. Lo ho definito "estivo" perché è qualcosa che sta iniziando con l'estate. Come potrà evolvere, chi può saperlo?
Comunque tranquillo, è tutt'altro che anima innocente
Cono può dormire sonni sereni, non sto traviando nessuno
E si provano le persone. Con scadenza 30 settembre come una marmellata qualsiasi: che male c'è? Dove sta la differenza, figlia dei fiori?amate i vostri nemici
Comment
-
Eeeeh, esimio Conogelato, io non filosofeggio più di quanto non faccia un qualsiasi essere vivente che si confronti con gli altri.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahahaha spiegaci il tuo nuovo avatar invece di filosofeggiare.
Scusa, non intendo te eh
Lo so che non hai bisogno di questo "filosofeggiare"!
Comment
-
Ma io non sto "provando" nulla.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSi provano i costumi da bagno, in estate. Interi, bikini, tanga...
E si provano le persone. Con scadenza 30 settembre come una marmellata qualsiasi: che male c'è? Dove sta la differenza, figlia dei fiori?
Siamo entrambi adulti, consapevoli, vogliamo entrambi solo un po' di svago. Lui non si vuole impegnare, io neppure. Tutto qui.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioAh!!!
Quindi vi date piacere reciproco!!!
Sconcezze, altroché!
Nulla di nuovo per una donna che ha la casa piena di vasi per fiori recisi e non!
Eh si, che cosa disdicevole. Mi metto in ginocchio sui ceci.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Continue allusioni sessuali , addirittura usando i legumi come metafora!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Eh si, che cosa disdicevole. Mi metto in ginocchio sui ceci.
Spero che almeno tu abbia la DECENZA di usare quelli decorticati!
Comment
-
Ahimè no, ammetto le mie colpe!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioContinue allusioni sessuali , addirittura usando i legumi come metafora!
Spero che almeno tu abbia la DECENZA di usare quelli decorticati!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Come due quindicenni insomma. Come andare al luna park, più o meno.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMa io non sto "provando" nulla.
Siamo entrambi adulti, consapevoli, vogliamo entrambi solo un po' di svago. Lui non si vuole impegnare, io neppure. Tutto qui.
Povera Italia, povera generazione perduta. Quel che conta è il non impegno.
Quel che conta è fare sempre quello che ci pare: bell'esempio per i giovani, non c'è che dire.amate i vostri nemici
Comment
-
addirittura ? e se fossero andati a un concerto di Povia o del Volo, che avrebbero meritato, l'ergastolo ?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioCome due quindicenni insomma. Come andare al luna park, più o meno.
Povera Italia, povera generazione perduta.
qui de o darti ragione:Quel che conta è il non impegno.
Quel che conta è fare sempre quello che ci pare: bell'esempio per i giovani, non c'è che dire.
quando si tromba per ricrearsi bisogna farlo con impegno, molto di più che se si è innamorati, e bisogna insistere coi giovani su questa cosa; altrimenti finiranno a vivere le trombamicizie in modo pigro e svogliato, sempre con quel caxxo di smartphone in mano, che nemmeno ha la forma giusta; al limite, con la vibrazione...
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Non posso che concordare: con il trombamico serve ancora più impegno che con un ipotetico fidanzato. La trombamicizia è una cosa seria!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioaddirittura ? e se fossero andati a un concerto di Povia o del Volo, che avrebbero meritato, l'ergastolo ?
qui de o darti ragione:
quando si tromba per ricrearsi bisogna farlo con impegno, molto di più che se si è innamorati, e bisogna insistere coi giovani su questa cosa; altrimenti finiranno a vivere le trombamicizie in modo pigro e svogliato, sempre con quel caxxo di smartphone in mano, che nemmeno ha la forma giusta; al limite, con la vibrazione...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A me sta succedendo una cosa strana, mi sto specchiando nei dubbi di mia figlia, gli stessi che vivevo io alla sua età: rimanere col fidanzato di lungo termine, con difetti conosciuti e in parte addomesticati, o assecondare l'impulso vitale di esplorare, esplorare, esplorare ? Lei sta esplodendo come una pentola a pressione. e, visto da fuori, ti rendi conto dell'assurdità del non esplodere. Però, che le vuoi dire ? Deve passarci da sola, e decidere da sola. Vedo i pro ed i contro di entrambe le opzioni, con il bonus paura per sti ragazzi che danno di matto quando sono lasciati (ai miei tempi passavano ad un'altra ragazza e ciao). Però, Conuccio caro, viviamo una sola vita, e vedere mia figlia così luminosa e rinata lontano dai suoi "doveri" è una lezione karmica anche per me. Che il kosmo ce la mandi buona !Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment